@BibiBlu

16/10/2022 alle 03:32

Once upon a time c'era un principe erede di un regno posto al centro di altri quattro grandi regni i cui sovrani avevano ciascuno una figlia...

Once upon a time c'era un principe erede di un regno posto al centro di altri quattro grandi regni  i cui sovrani avevano ciascuno una figlia...

...i cinque regni vivevano in una pace garantita dagli eredi, poiché essi erano in realtà cinque anime gemelle destinate a incontrarsi e fare grandi cose assieme in ogni vita fino alla fine dei tempi, possedendo ciascun'anima un potere magico diverso e, essendo state forgiate assieme dagli dei con lo scopo di mantenere equilibrio nel mondo, nessuno osava sfidare il loro potere.

Per millenni le anime si incarnarono incontrandosi in ogni vita com'era stato detto, tuttavia c'era una profezia, la quale diceva che quando le anime gemelle si sarebbero trovate ciascuna a capo di un regno, l'oscurità sarebbe calata sul mondo come in un antico passato portando disperazione e rompendo l'equilibrio. E quel momento era arrivato.

Un'ombra oscura, potente quanto le anime stesse, si avvicinava ai regni, prendendo possesso di eserciti e creature mostruose, portando ali oscure ovunque passasse.

Quando il principe e le principesse si trovarono ad affrontare la minaccia, la loro poca esperienza, essendo giovani, li portò alla sconfitta e, in fuga dall'ombra che bramava la loro morte, scomparvero dal mondo lasciandolo nell'oblio, portando con se tuttavia quell'ombra oscura, che bramava tanto la loro morte da seguirli nella fuga scomparendo con loro.

(Questo racconto fa schifo e io non so scrivere buonanotte)

+1 punto
2 commenti

@piccolo_GRANDE_anonimo

2 anni fa

Buonanotte bibi

0 punti

@Annewithane

2 anni fa

Dai non scrivi così male

0 punti