@eos
mi sto annoiando e sto ignorando i bambini che dovrei aiutare. faccio un borderline be like perchè non lo faccio da troppo. metto al massimo due punti e li spiego per bene. mi secco farne troppi senza spiegarlo.
*avere il borderline significa incazzarsi. incazzarsi a bestia, incazzarsi senza motivo. avere una rabbia dentro e sfogarla su tutti. e poi sentirsi in colpa, talmente tanto da odiarsi e sentirsi una merda schifosa e brutta e orribile e vaffanculo.
avere il borderline significa non pensare a quello che dici perché sei impulsiva, significa insultare perfino le persone che vuoi bene perché in quel preciso momento ti stanno sul cazzo tutto e tutti.
significa anche piangere perchè non volevi e commettere gesti autolesivi perché pensi di doverti punire. perché sei così stupida e imbecille da non riuscire a tenerti per te la tua rabbia e fai star male le persone.
*un altro aspetto del borderline è il problema dell’identità. questa la odio. letteralmente non so chi sono se non in relazione agli altri. a volte penso di essere morta. copio le personalità altrui. ormai le cose che dico di amare non le faccio da tanto tempo. letteralmente non so chi sono, cosa amo e cosa odio. non so se esisto. non so dove sono.
boh basta mi andava