@ReadyFreddie

12/08/2022 alle 04:46

Come si vive in questi periodi di sconforto totale anche immotivato io non lo so sono stanco

Come si vive in questi periodi di sconforto totale anche immotivato io non lo so sono stanco

Il bello è che una causa in realtà c'è anche se è difficile da spiegare e non mi va. E non so come spiegarlo senza dirlo ma mi teenra ansia sta cosa perché potrebbe peggiorare ma se mi faccio prendere dall'nsia è la volta buona che mi frego da solo quindi mi devo forzare non solo a non pensarci ma a non averla affatto. Ed è difficile cazzo, ma ci tengo davvero a no far degenerare oltre la cosa, potrebbe davvero essere una delle poche cose in mio potere. Almeno spero. Lo vedremo in futuro.

Nel mentre nel mio piccolo ci sono momenti come questo che sono proprio drammatici e vorrei solo spegnere il cervello ma ehi

22 anni e problemi con alcool già è silente figurati se butto al cesso tutto il lavoro fatto sulla dipendenza

E non ne vogliamo una pure dalle droghe leggere pur sapendo che la Maria è una delle sostanze che più causa dipendenza no?

E nessuno capisce un cazzo di niente e quindi che merda, che cazzo di merda, ne ho abbastanza. Avere la tua testa che ti tradisce tra le peggiori cose, quando nessuno da fuori fi sa una mano o alem k cosi sembra pure peggio.

È usurante

Non so dove mettere mano

Mi vien da bestemmiare

Sono stanco

Non credo sia giusto tutto questo

Proprio stanco

Non so cosa farmene della mia mente in queste condizioni

Dovrei fare robe ma non ho la forza

+1 punto
6 commenti

@piccolo_GRANDE_anonimo

2 anni fa

Non si vive, ci si ferma a ci si riposa

+1 punto

@la_samu

2 anni fa

non ho capito un cazzo ma sono così stanca che mi è venuta voglia di essere sensibile e di mandarti un abbraccio perché sì.

+1 punto