@eos

16/07/2022 alle 12:58

okay penso che racconterò l’esperienza di ieri. ve lo giuro su tutto quello che ho di più caro, è successo davvero. posso capire che certe persone potranno non credermi, ma io so cosa ho sentito e visto.

okay penso che racconterò l’esperienza di ieri. ve lo giuro su tutto quello che ho di più caro, è successo davvero. posso capire che certe persone potranno non credermi, ma io so cosa ho sentito e visto.

premetto che a marzo è morto mio zio, ci ero molto legata.

ieri ero in campagna a dare da mangiare ai miei cani con mia zia (la moglie di mio zio che è morto), perché mio zio essendo molto legato ai cani andava sempre lui ogni giorno ma da quando non c’è più dobbiamo andarci noi.

comunque ho quattro cani, due stanno inisieme recintate in un grande spazio, un altro sta solo in un grande spazio e l’ultima anche sta da sola in un grande spazio.

passiamo velocemente al succo del discorso, stavo guardando le due cagnoline davanti a me e ad un certo punto sento qualcuno parlare.

non capisco le parole, ve lo giuro parlava forte ma le parole arrivano incompresibili alle mie orecchie.

riconosco il tono di voce, è mio zio.

mi giro di scatto verso le mie spalle ma non c’è nessuno.

allora se fosse stato solo questo neanche io mi sarei fatta domande, anche perché potrei aver capito male.

ma raga ve lo giuro sulla mia vita, due secondi dopo il cane inizia ad abbaiare sola.

l’ultimo cane di cui vi ho parlato, la femminuccia.

vado da lei perché non so cos’abbia e la trovo ad abbaiare verso il nulla, accanto a me raga, però non guardava me, guardava alla mia destra. come se accanto a me ci fosse qualcuno.

io penso che se il cane avesse fame o volesse uscire avrebbe guardato me, ero davanti a lei lmao, ma no, raga era come se ci fosse qualcuno accanto a me.

poi ha iniziato a girare in tondo, poi si è allontanata e ha ficcato il muso fuori come se qualcuno le stesse facendo le carezze.

raga lo so che è un esperienza dal normale. e so anche che molti di voi non mi crederanno ma potesse colpirmi un fulmine all’istante ve lo giuro è successo questo.

ho provato a darmi delle spiegazioni.

la voce poteva essere un rumore, ma raga penso di saper riconoscere la voce di mio zio, inoltre non ero neanche suggestionata perché stavo pensando a tutt’altro ieri. il cane magari abbaiava perché ha visto un animale ma raga abbaiava accanto a me e vi giuro che non c’era niente.

non lo so, sono rimasta sconvolta ve lo giuro

+1 punto
26 commenti

@acquafrizzante14

2 anni fa

è ora di chiamare gianmarco zagato

+1 punto

@Oh_amy_

2 anni fa

Suggestione

0 punti
OP

@eos

2 anni fa

@thedaddy volevi leggere

0 punti
OP

@eos

2 anni fa

@excathedra volevi leggere anche tu

0 punti