@eliminato
Ciao a tutti.
Non mi lavo da tre settimane e piscio due volte al giorno. Direte "che schifo" e avete ragione. I miei genitori non mi si avvicinano più, un po' perché puzzo da morire, un po' per preservare la loro incolumità mentale.
In questi giorni ho pensato a vaccinarmi, prendere qualche soldo e fuggire.
Ad oggi non ho più paura di nulla. Dell'aereo, del vaccino, della solitudine, di morire, non ho più paura perché peggio di così non può andare.
Ad ogni modo non posso fuggire perché il problema è dentro il mio cervello. Io soffro, soffro più di voi, soffro più di tutti, non potrete mai convincermi che una persona attualmente in vita soffra così. Quelli che soffrivano come me sono morti.
Il mio problema non sono i pensieri ossessivi o il fatto che io sia sola e non abbia impegni.
Io non ho mai saputo vivere, nei successi e negli insuccessi, perché il dolore è troppo. Un cane magro, un libro che finisce male, una poesia, un parente sconosciuto che muore, le aspettative scadenti, la banalità.
Il dolore è insopportabile ed io non posso gestirlo, la mia psicologa non può, la mia psichiatra non può, i booster di serotonina non possono.
Non ho paura di diventare un'ameba, non ho paura che il mio fegato vada in malora, se necessario mi farò ricoverare in clinica e prenderò qualsiasi cosa decidano di darmi, perché non ho intenzione di morire.
Ho sempre avuto la speranza che le cose potessero cambiare ed è questo il vizio che mi sta uccidendo.
Ho 22 anni e le cose non cambieranno, ho bisogno di tornare con i piedi per terra nel modo meno doloroso possibile. Se questo vuol dire imbottirsi di pasticche fino ad intumorarsi il fegato lo farò, perché ho diritto a qualche anno di vita serena.
Il consiglio che posso darvi è quello di rimanere ancorati alla realtà e di non sognare. "Maladaptive day-dreaming" credo si chiami. Non fatelo. Accettate la quotidianità perché sono sicura che ne valga la pena.
Per tutti gli utenti novelli che non mi conoscono sticazzi.
A quelli che mi conoscono voglio regalare un arrivederci, mi rivedrete sicuramente.
Per favore non cancellate.