@Raining
Caro Luca. Descrizione
Caro Luca,
mi dole scriverti. Non per il semplice fatto che possiedi quello che in tanti vorrebbero avere, e non parlo del tuo stile da serial chicken; ma anche perché non posso venirti a trovare di persona e dirti tutto questo, e quindi ahimè tocca scrivere senza possibilità di dialogare a una persona così apprezzabile e intrigante come te.
Hai quello che tanti vorrebbero avere. Hai scelto di giocarti le tue carte e hai vinto. Forse non lo sai, forse lo sai eccome. Ora scopri le tue carte, mostrati per come sei. Mettiti a nudo, ma senza decomporti. Il mondo deve sapere la verità. Se sarai vero, la vita ti premierà. Se sarai falso, forse ti premierà anche di più: in fondo, la vita è come un Babbo Natale vergine di 23 anni che ha bisogno continuamente di nuove vittime da inculare. E tu puoi essere la vita, o puoi essere la vittima. Hai una vittima, vuoi essere la vita?
Cautamente te la affido, ma con riserbo. Ti tengo d'occhio. Se ti riveli diverso da come ti mostri, sei morto. E io mantengo le promesse :)
Ciao Luchito, stammi male.