@FromSovietRussiaWithLove

21/06/2021 alle 01:17

.

.

Ok, so di star rompendo troppo ultimamente, ma per una serie di coincidenze non ho quasi mai nessuno con cui parlare seriamente e fate discorsi lunghi.

Oggi sono arrivato, e mentre ci avvicinavamo stavo sempre peggio al posto di essere felice. Non so perché ma avvicinandomi ho visto solo la tristezza della vita quotidiana, e non la bellezza di una città. Poi però poco fa sono andato a prendere un gelato con mio padre e mio fratello e sono stato bene a passeggiare dall'altra parte d'Italia in posti che fino a qualche mese fa vedevo solo su Google Earth.

E quindi stavo bene, avevo solo bisogno di stare un po' con la mia ragazza anche se in questo non non posso. Ma poi ho letto una cosa che mi ha fatto stare malissimo, l'ennesima volta in cui mi ritrovo impotente a vivere una vita che non voglio mentre c'è chi ha tutto ciò che io desidero. E, per specificare, non sto parlando di cose materiali.

Ora me ne vado a dormire, domani sarà una lunga giornata in giro, l'allergia mi sta dando un fastidio assurdo, devo dormire con mio fratello e visto che dormo sopra una delle stazioni più trafficate d'Italia mi devo sorbire tutti i treni.

+2 punti
3 commenti

@piccolo_GRANDE_anonimo

3 anni fa

Menomale ogni tanto ti fai vivo

+1 punto

@Professor_Strabuzov

3 anni fa

Indovina chi rispunta dall'aldilà ?

+1 punto