@Dias_
oh si un altro dei miei discorsi su quanto odi le persone. So che non vedevate l’ora.
È quasi divertente quanto vogliate distinguervi dalla “massa”, come se fosse un qualche tipo di nemico. Poi l’unico motivo per cui lo fate è avere l’attenzione della stessa massa da cui cercate di distaccarvi. Non sapreste neanche dirmi qual è la vostra materia preferita e ne avete 10, massimo 15, figurati se avete una “personalità” e magari pure diversa. Parlate sempre di “altri”. Ma gli “altri” chi? Tutte le altre persone, quelle identiche a voi? Rido. A guardarvi sembrate una massa di piccioni in una gabbia dove ognuno si crede migliore di chiunque altro solo per una piuma in più o una in meno. Parliamo dei moralisti che “no ma siamo tutti uguali ?”? No. Non lo siamo. Cazzo siete così incentrati sul genere, sulla razza, sulla classe, l’apparenza e tutto. Ma poi siamo “uguali”. Okay. Vai a dire a quella donna nera, disabile e trans che per la società vale quanto il tuo vicino di casa che è un uomo bianco, etero e magari pure ricco. Vaglielo a dire mentre la gente la vuole vedere bruciare viva, dai. Ipocriti. Siamo tutti uguali? Si, ma nel senso che siamo tutti ignoranti, opportunisti, ipocriti e che viviamo con dei prosciutti sugli occhi. Non siamo uguali dal punto di vista sociale, è ridicolo anche solo pensarlo. Anche perché è la prima cosa che vedete, ammettetelo. Tutti a puntare il dito sugli altri perché “oh x è razzista perché ha detto questo” e poi siete bianchi. “no dire così è omofobo” e poi andate in giro a dire cose come “uwu i gay sono così carini”. A sentirvi dire ste cose vi toglierei il diritto di parola. (vUoI tOgLiErE iL DiRiTtO Di PaRoLa mA pArLi!1!1). Riuscire ad arrivare al minimo necessario ma non siete in grado di compiere quel minimo di ragionamento per arrivare al motivo per cui le cose così. Magari non vi interessa, e capisco. Ma non importa, continuate a vivere nel piccolo vostro mondo composto solo da fatti scollegati, okay. Boh, e tutti a puntare allo stesso identico futuro, come ho detto anche in un altro shout. Tutti volete la famiglia perfetta, due figli e lo stesso lavoro. Oh qualcuno osa “distaccarsi” e wow, non volete figli? Che trasgressivi. Oh volete viaggiare il mondo? Che originali. Siete così tanto incastrati nella visione che della società che vi hanno insegnato che anche se cercate di uscirne fare ancora peggio. Come una mosca che sbatte sulle finestre per uscire di casa, e o muore nel tentativo o muore di freddo una volta fuori. Siete come quella mosca, morirete lo stesso.
“oh no dias ha un god complex e si crede superiore!1!1”
okay. Va bene. E anche fosse? Oh no un utente su un sito anonimo si crede meglio di me- Gravissimo immagino
“wow dias quando sei maturo per la tua età”
no amo, non lo sono. E non è questione di età. Wow sono così banale lol.
“hai ragione”
non ho ragione, è solo come vi vedo. Non esiste il vero è il falso. Non sapete neanche se esistete voi. E dei vostri apprezzamenti o conferme non me ne faccio molto.
E niente ho scritto male, che rip.
Devo dire che fa ridere vedermi cambiare da così a uno che sembra un 14enne uscito da tiktok. Con tutto quello che passa in mezzo.