@Lulaina
Comunicato stampa dell Repubblica Francese

La Repubblica Francese è lieta di annunciare i suoi recenti successi nei campi di politica estera:
sono stati stipulati trattati di alleanza e di non belligeranza con:
USA
Impero ottomano
UK
Regno di Spagna
Regno di Portogallo
con l'Impero Russo i rapporti sono stati fortificati e si sta valutando un alleanza tripartita con Russia e l'Impero Ottomano.
È stata fondata l'"Alleanza Peninsulare" che comprende i territori di:
Repubblica Francese
Regno di Spagna
Repubblica democratica di Portogallo
per concludere in materia di trattative politiche, è stata inviata una nave con un'ingente numero di uomini negli USA per reclamare i territori del Canada appartenenti dapprima all'Impero Francese. Il presidente degli Stati Uniti d'America ci appoggia nella nostra impresa. Per tale motivo, sono stati mandati degli ambasciatori dal Capo di Governo britannico.
In maniera superpartes ed apolitica è stata rafforzata e riesumata l'antica amicizia con la Serenissima Repubblica di San Marino ed è stato inviato un corpo di 150 uomini della Guardia Reale Francese per controllare il confine sammarinese onde prevenire mire espansionistiche da parte del Regno d'Italia.
Per concludere, è stato annesso alla RF il Lussemburgo tramite un referendum, ove vengono costruiti avamposti militari sul confine belga e e tedesco. La RF reclama anche i territori del Belgio, che vuole annettere senza violenza.
Sua Maestà la delfina, Regina Suprema dei Regni e delle Repubbliche di Francia si sta recando dalla kaiser Ginevra Von Hohenzollern prima del suo nome, di Germania e Regina di Prussia per delle trattative circa i confini politici con l'Impero Tedesco.
In materia militare la RF ha ora a disposizione 411757 uomini, 350 navi e 77 sottomarini.
Vengono schierate ulteriori truppe sul confine tedesco.
Stanno venendo spesi ingenti somme per una base militare di posizione top secret che terrà l'economia francese congelata per un periodo di tempo indeterminato.
In serata si attende un discorso ufficiale da parte della RSRRF Lulaina circa quanto lasciato in sospesa di su annunciato.
Longue vie à la reine,
-Le Conseil des Monarque et Chef d'États Français (CMCEF)