@MissAborto

09/05/2022 alle 00:09

sto iniziando ad avere un ossessione verso le camicie, ne ho comprate quattro e ne avevo già tre. Mi stanno troppo bene. Andrà a finire che avrò solo quelle. Le devo comprare di tutti i colori.

sto iniziando ad avere un ossessione verso le camicie, ne ho comprate quattro e ne avevo già tre. Mi stanno troppo bene. Andrà a finire che avrò solo quelle. Le devo comprare di tutti i colori.

la stessa cosa sta succedendo con gli abiti giacca e pantalone.

-

Ultimamente non ho per nulla appetito, ci sono dei periodi in cui ho una repulsione verso il cibo, niente mi piace e niente mi fa venire appettito. Sarei capace di dire che pure il mio piatto preferito non mi piace. ? Vedo di farmela tornare perché quando avrò l'appuntamento con la dietologa non posso dirle che non mi piace niente.

-

Sono contenta di aver trovato "il mio ambiente", ceh si vede proprio che mi trovo bene e finalmente riesco a rendere e a darmi il giusto valore.

Mi hanno detto che sembro felice, ma lo sono proprio, è anche qualcosa che mi fa sentire accettata.

E poi non avevo ancora provato la sensazione di avere una cerchia di persone che mi volesse del bene sincero.

Seriamente mi sento al sicuro, sia per le persone che mi stanno attorno sia per il posto, e poi finalmente faccio parte di qualcosa.

L'altra volta dopo lo spettacolo c'erano tutti gli insegnanti emozionati e che continuavano a ringraziarci dicendo di essere fieri, soprattutto quella di teatro.

Tutta quella valangata di emozioni mi ha messo quasi ansia, ma alla fine non sono riuscita a trattenermi.

Mi dispiace soltanto che alcune persone non le rivedrò più tra poco perché partono.

Comunque un ragazzo ha detto che ci vede come la sua famiglia, mi sono limitata a dargli una pacca sulla spalla ma in realtà è da giorni che penso a quello che ha detto.

All'inizio mi sembrava una cosa di veramente poco conto, poi ho visto quante persone erano coinvolte insieme all'energia e il tempo.

È come se avessi trovato l'inizio di una buona strada, anche perché da questo punto sono cambiate un sacco di cose.

Pensavo fosse una cosa che finisse lì, e invece non lo è per fortuna.

-

Penso che domani sarà una giornata impegnativa quanto piena di novità.

Ultimamente prendo le cose nuove in modo tranquillo e con positività, mi è tornata la curiosità che avevo per il "nuovo", l'avevo persa da un po' di anni.

Non è che l'avevo persa, si era trasformata in rifiuto e paura. Sulla mia "paura del nuovo" avrò scritto non so quante decine di shouts.

-

Scrivere soprattutto cose serie e lunghe mi aiuta, spesso vado a riguardare quello che ho scritto e noto i miei progressi.

Oppure ricordo alcune cose che ho fatto e mi torna la voglia di rifarle.

È quasi terapeutico devo dire scrivere qui sopra. Non ricordo da quando ho iniziato a farne questo uso ma comunque non prima di Gennaio

+4 punti
6 commenti

@Maionese90

3 anni fa

IO PURE VOGLIO DELLE CAMICIE, però boh, non so che colore

0 punti
OP

@MissAborto

3 anni fa

ho scritto appetito con due t la seconda volta ??

0 punti