@MissAborto
questa professoressa mi farà finire in manicomio, oppure me ne innamoro. Oggi abbiamo fatto la "lezione invertita" e alla fine mi ha messo 10 in educazione civica
Ha visto che ero "al mio solito" (che il mio solito non è, lo fa anche con gli altri quando ci vede così) e quindi ha iniziato la lezione con :"*cognome mio* se il tuo ragazzo ti dice ti amo, e il giorno dopo dice ti ho amato, cosa pensi? Ovviamente che ha sbattuto la testa al muro, però ci fai una lezione sulla qualità dell'azione e sul tempo?".
Ok, il panico, io dovrei parlare alla classe di tempo, a quella massa di persone condizionabili dalla qualsiasi. ?
Dovevamo leggere un libro che ci aveva regalato e allegato in pdf, l'ho finito in due giorni. Era troppo interessante, l'ho mangiato praticamente, infatti mi sono collegata a questo.
Alla fine mi ha tolto le parole di bocca quasi, ma siamo arrivati a parlare dell'amor proprio, dopo due ore direi.
Chi continua a ostentare e ribadire amor proprio però si comporta in modo opposto è perché ha l'autostima sotto i piedi, stop.
La gelosia, la troppa gelosia, non è normale. Come può una persona venirmi a dire che si ama se alla fine la gelosia la mangia viva.
Uno dei miei pochi pregi è che riconosco i miei limiti e i miei difetti, ci convivo proprio, e li amo anche se non mi rendono una bella persona ad occhi estranei. Abbiamo parlato anche dei limiti, dei miei limiti, e ho dovuto dire qualcosa su tutte le persone in classe.
Adesso mi odiano tutti un poco di più, ma sticazzi.
Comunque queste lezioni non sono per niente inutili, le fa per farci "sbollire" dalle nostre cose, e restano bei momenti di riflessione.
Mi ha fatto i complimenti oggi, le piace come espongo, anche se so farlo soltanto davanti a più persone, appena mi trovo da sola con qualcuno divento rincoglionita. Ecco mi ha detto che sono brava con il "pubblico", divento il meglio di me, e che faccio interessare le persone. Detto da lei ragazzi io per poco non mi trasformavo in un tappetino, so che nutrr un amore per me dai si vede e anche io per lei. Oggi le ho detto che voglio fare il medico e mi ha risposto dicendo che sarei sprecata.
Pensandoci bene è vero, mi piacerebbe fare la linguista o qualcosa del genere.