@FromSovietRussiaWithLove
Voi (alcune persone) parlate tanto di "Italia", di "Popolo Italiano", di "diritti"
Ma io vi invito a rimanere in silenzio, perché c'è gente che quella bandiera ci è morta. Morta per dare diritti anche alle vostre facce di merda, insieme a tutti gli altri cittadini. E voi per ricompensarli usate il patriottismo per cui questi eroi si sono sacrificati per fare la "rivoluzione". E rivoluzione di che? Perché volete uscire la sera con gli amici?, perché mancano i soldi? E poi magari siete pure evasori.
Vi dò un consiglio, state zitti, abbassate la testa e camminate per la vostra strada. Perché vi dovete vergognare a usare quella bandiera per i vostri scopi. Non c'è cosa più vigliacca di ripararsi sotto una cosa buona con intenzioni cattive.
Perché voi, voi che volete la "rivoluzione", voi che vi ritenete "patrioti", non avete il coraggio di andare in piazza con uno striscione con scritto "non mi importa se il mondo va a rotoli, voglio uscire la sera, voglio andare al bar e me ne frego degli altri".
Voi non sapete cosa sia quella bandiera, voi non sapete con quanta amministrazione viene vista da alcuni che non si permettono neanche di immaginarsi di usarla per uno scopo qualsiasi, anche il più nobile.
E sinceramente, mi fa schifo il fatto di essere al fianco di voi schifosi esseri codardi e vigliacchi, infami che si infilano sotto la bandiera, in mezzo a chi la ama davvero, soltanto per i propri fini.
Fate schifo.