@Raining
ALERT IMPORTANTISSIMO E URGENTE. Descrizione
Lo sapete che i miei non sono normali e che il rapporto che ho con loro non è idilliaco. Ecco. Durante queste vacanze sta toccando dei picchi di logoramento assurdi e sono tornati a trattarmi come quando avevo 8 anni. Anzi peggio.
Facciamola breve: dopo giorni di guerriglia continua con tanto di ceffoni (che non mi fanno sostanzialmente niente perché la violenza psicologica già mi ha reso immune a quasi tutto da parte loro, ma si aggiungono alla lista di problematicità riscontrate), poco fa mio padre e mia madre mi hanno preso in maniera... Come dire... Non molto cordiale e hanno insistito per sapere con chi chatto continuamente durante la giornata, ignari del fatto che lo faccio sostanzialmente perché non ho amici da frequentare dal vivo (e anche qui la colpa non è mia se mi è praticamente vietato uscire di casa e avere una vita, non solo sociale ma una vita proprio), che è il mio sfogo quotidiano dovuto anche a loro e che a 17 anni di cui più di 10 passati sul web so distinguere il marcio dal non marcio senza il loro intervento.
Bene. Dopo inutili tentativi di non rispondere che avrebbero portato alle mani, alla fine ho fatto il nome della mia migliore amica, che loro ovviamente non conoscono vivendo lei a 300 km da me e avendola conosciuta qui, motivo per cui adesso sono convinti che lei sia un uomo, un pedofilo, come tutte le persone su Internet, e di conseguenza pretendono di togliermi il telefono e/o di regolarizzarne l'utilizzo e di controllarlo costantemente.
Tutto questo per dirvi che se sparissi senza motivo apparente per più di 6 ore, probabilmente è successo questo. Chi ha il mio Telegram può ufficialmente sentirsi un pedofilo anche se di pedo- io ne ho ancora ben poco e anche se io sono ben conscio che si tratta di persone reali, a differenza di quanto continueranno a credere i miei. Non escludo, anzi è assai probabile che passeranno anche di qui, quindi se sparisse il mio account (difficile ma non impossibile, non sono molto bravi con la tecnologia) o se comparissero post strani da parte di questo account, probabilmente la causa sono loro che cercano di "proteggermi" da questa marmaglia di gente che popola il sito. Naturalmente tutto ciò avrà indubbiamente riflessi sulla mia salute psichica in caso accadesse, ma questo loro non lo sanno e anzi sembrano goderci a vedermi soffrire. Dipendenza da telefono, mi dicono dalla regia. Solo quella.
E lo fanno per proteggermi dalla gente cattiva. Eppure ci sono due individui da cui dovrebbero proteggermi davvero: loro.