@MissAborto

16/02/2022 alle 10:33

è appena successa una cosa che

è appena successa una cosa che

traumatizzante però bella.

Ero in corridoio a parlare con il mio migliore amico e si è avvicinata quella di italiano per farmi un discorso, un discorso a me davanti a lui.

Ha iniziato a dire che siamo buoni amici, che si vede che è amicizia e che da fuori si percepisce che è molto bella. Siccome sospettavano fossimo fidanzati lui ha detto pure che non lo siamo e blablabla.

Poi lei ha iniziato a dire che ho mostrato la mia parte vulnerabile solo a lui in classe, e che non capisce perché in quanto tutti provano a parlarmi, chi più chi meno.

Lui ha risposto dicendo che non mostro mai a nessuno niente, e lei ha detto che da quello che scrivo vede che ho una profondità particolare e sono molto sensibile.

Ha detto anche che sono molto attenzionata da parte dei professori per questo carattere particolare e per questa apparente estrema superficialità che faccio credere.

Loro discutevano di me davanti a me. ?

Comunque nel complesso mi hanno detto solo cose che mi hanno fatto piacere, e ovviamente io che non so staccarmi dalla mia parte continuavo ad annuire facendo sorrisetti.

Che figura di merda non so come reagire alle cose carine.

Che ansia il fatto che mi attenzionino, mi fa salire le paranoie perché adesso starò attenta a tutto quello che faccio in modo ossessivo anche se non c'è bisogno.

È scritto malissimo ok non voglio rileggere sono agitata va bene vafwtagzj?

+5 punti
1 commento

@Onionrings

3 anni fa

Continua ad essere ciò che sei, solo questo.

+2 punti