@Quiquern
Porto la musica con me per non guardare indietro, prendo respiro e cerco suoni che mi spingano più in là
Mi sento esplodere la testa, anche il cuore non scherza, se continua a battere così veloce magari esplode davvero AHAH. Bene direi che questo è sintomo del fatto che si torna come ai vecchi tempi. Ottimo, non attendevo altro.
Nel frattempo scrivo qualche cretinata che mi passa in testa nella speranza di calmare l'attacco di panico misto a preoccupazione per qualcuno. In effetti era da un po' che non me ne veniva uno, ma vabbè, che ci vuoi fa'?
Mi è venuta voglia di pancetta, no anche petto di pollo andrebbe bene. Una volta mentre lo cucinavamo una mia amica aveva scambiato per sbaglio il sale con lo zucchero, ne avevamo messo tre quintali perché "a noi nkn piace insipido" e ne era uscito un brodino caramellato, che io ricordi non era poi così male, brrrividi.
Ancora più brividi se penso che ho un sacco di storielle del genere.
Ho paura di aver fatto star male involontariamente e senza neanche accorgermene una persona, però se fosse stato così me lo avrebbe detto. Spero si riprenda e che non sia sveglia anche lei a quest'ora.
E poi non capisco un'altra persona, prima mi cerca e poi mi risponde male, o a monosillabi o entrambi, se non vuoi parlarmi basta dirmelo graziepregociao.
E lei mi manca tantissimo, vorrei riabbracciarla ma non si può
Nolelacrimenoo