@Raining
Come fare impazzire tua figlia - parte 1
Tratto da troppe storie vere.
Ah, premessa: perché una figlia? Beh, perché siccome sono notoriamente nazifemminista spero di avere solo figlie femmine perché LE GIRLS CONQUISTERANNO IL MONDO! (non è vero, è solo che le mie scelte sui nomi femminili fanno meno cagare di quelle sui nomi maschili).
In che senso tua figlia NON STUDIA? Orrore. La scuola serve, è importante, penserà mica di farsi bocciare???
Seguila nello studio. E con seguila intendo che da adesso tu ogni giorno ti metti lì di fianco a lei e le fai ripetere cose a caso, le fai leggere tutto il libro 40 volte a voce alta inclusi l'indice e i numeri delle pagine. È ovvio che così imparerà tutto e non verrà bocciata!
Non basta? Sii più pressante, falla studiare fino alle 2 di notte e svegliala alle 5 per riprendere. Boia chi si scolla dai libri, piuttosto li si usi come cuscino ma da adesso in poi lei vivrà sui libri!
Si lamenta che è troppo pesante, non ce la fa, si deprime, piange, vuole morire? Cazzate! Sii più duro ancora, non farla dormire: vedrai che prima o poi sprizzerà di gioia perché lo studio la ha appassionata! La durezza è sempre un ottimo rimedio contro la depressione.
Non basta ancora, anzi, adesso addirittura marina scuola? Toglile tutto, anche i vestiti se necessario, si vestirà di filosofia. Ricordale che la vita è così e fa schifo, il lavoro è duro, quindi deve essere FELICE di andare a scuola! Portala a lavoro da te, falle fare i lavori più pesanti e magari falla deridere da tutto lo staff! Prendila a sberle, ricordale che paghi per mantenerla e se non va bene a scuola la cacci di casa!
È scappata di casa? Chiama Chi l'ha visto, non per ritrovarla ma per farle fare una figura di merda, che tanto poi torna a casa quando finisce i soldi. (questa frase riprende un discorso reale di mia madre, ndr).
Segui i miei consigli e stai tranquillo: andrà tutto secondo i piani.