@Raining
Ciao ragazzi, sfrutto lo screen di una storia per parlarvi di un problema sempre più diffuso: gli errori scritti inchiostro su pelle. Descrizione
La signorina di cui qui è 2007. Ha senso attuarsi il nome del proprio tipo a 14 anni? Assolutamente no.
Cara G. (no, non si chiama Giulia), ora, facciamo le corna (perché sì, potenzialmente potrebbe anche farle le corna e non se ne accorgerebbe minimamente per come gliel'ha messa nel culo), ma mettiamo che domani A. ti lasci: che fai? Spendi altri soldi per cancellare o lasci lì un tatuaggio brutto che ti fa male dentro? Vai solo di gente chiamata A. per il resto della tua vita?
Vi spoilero una cosa: di solito, se il vostro o la vostra A. vi chiede o vi propone di farvi un tatuaggio dedicato al vostro amore, o ha in famiglia un tatuatore o è una persona falsa che non è innamorata seriamente di voi ed è interessata solo ad avervi mentalmente. La situazione qui in effetti è la seconda e lo sa pure lei credo, solo che "è molto influenzabile" (detto da lei, e d'altronde la giovane età...) e ritiene quindi meglio non fare nulla e lasciarsi influenzare.
Ora, ho una piccola parentesi per A. Caro A., sii felice che non ti ho mai visto di persona o da 1.60 ti facevo diventare 1.20. E no, non lo dico perché voglio fottermi la tua tipa, ma perché sei tu che inculi lei pure allegoricamente e non mi sta bene. Un po' di danni li hai già fatti, ma siamo almeno in due a volere menarti, sia te che il tuo collega simpatico che ci provava con un'altra certa S... Corri, e veloce pure.