@FromSovietRussiaWithLove

19/06/2021 alle 22:59

Domani vado a Roma

Domani vado a Roma

Prima di iniziare il pippone, qualcuno ha qualche posto da consigliare in cui mangiare bene? Grazie in anticipo, eviterete che io rimanga qui fino a tarda notte a fare una lista.

Allora, scrivo di nuovo perché né la mia ragazza né la mia migliore amica possono parlare. Come ho detto, domani parto. È tutto l'anno che desidero andare a Roma, ho passato tutto il tempo in DAD su Earth a girarmela in lungo e in largo, e ora è arrivato il momento di andarci. Ma non lo so, non ne sono felice. Non sento l'emozione della vacanza, con i miei genitori si perde tutto. Prima di tutto, solo oggi abbiamo fatto le valigie, fino a stamattina era un giorno come un altro, e non il giorno prima della vacanza. Poi c'è mia madre in preda all'ansia che non fa altro che fare sembrare che andare a Roma sia una tortura, insiste di continuo sul restare a casa, nonostante sia già tutto prenotato, e mi urla contro che "non possiamo farci una vacanza vincolata per filo e per segno" quando solo cerco dei posti buoni per mangiare, come se avessi già deciso le vie da percorrere. Mio padre sarà ultra nervoso alla guida e per tutta la vacanza non gli potrò dire una parola. Mio fratello, beh, è un coglione che mi augura il cancro 2 volte al giorno e che non fa mai niente. Quindi credo che sarà la solita vacanza schifosa, in cui a mio padre non potrò parlare perché sarà incazzato, a mia madre no perché sarà nel suo mondo e neanche mi ascolterebbe, e neanche a mio fratello perché non fa altro che insultarmi.

Non lo so, andare a Roma è stato il mio più grande desiderio durante quest'anno e ora che sono ad un passo per andarci sento che saranno dei giorni bruttissimi pieni di litigate e in cui starò da solo per la maggior parte del tempo. In più c'è una mia zia col tumore che morirà a giorni, a detta dei medici non arriverà a Luglio, e quindi, oltre a questo, se dovesse morire in questa settimana dovremmo anche tornare a casa prima.

E la cosa più dolorosa, la mia fidanzata ha detto ai suoi della mia esistenza e le hanno dato la possibilità di venirmi a trovare al rientro delle loro vacanze, perché passano da casa mia. Sarebbe una cosa bella se non fosse che la data non si sa, e io potrei essere a Roma. E se non dovessi vedere la mia ragazza solo perché sono a Roma a fare una vacanza terribile con i miei, non ci starei male, di più. Incontrarla di nuovo è l'unica cosa che voglio, per fare tutto ciò che nella fretta non abbiamo fatto l'ultima volta. E la sola idea di non poterla rivedere mi sta facendo stare malissimo da stamattina.

+4 punti
24 commenti

@eliminato

3 anni fa

oh dude :( spero tantissimo che riusciate ad incontrarvi, siete stra dolci

+1 punto

@Trafalgardwaterlaw

3 anni fa

io purtroppo non mi ricordo ristoranti buoni, solo le gelaterie o le pasticcerie.??

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Dalla regia mi consigliano la pizzeria di Bonci, la pasticceria Pompi e poi mi dicono che le gelaterie in centro sono tutte tendenzialmente buone. Comunque buona fortuna. Spero di essere stata d'aiuto lol

+1 punto

@ArmandoDiaz

3 anni fa

Vai all'altare della patria

0 punti