@capello_bianco

21/06/2022 alle 01:20

Sfogo scritto sperando che lo legga meno gente possibile per non apparire patetica

Sfogo scritto sperando che lo legga meno gente possibile per non apparire patetica

Allora

mi piace questa ragazza da parecchio tempo. Non dico i mesi esatti perché mi fa sentire ridicola questa cosa.

Mi fa sentire molto ridicola. E soprattutto fifona.

Solo che non riesco a capirla. Tra di noi c'è un bel rapporto.

Ci scriviamo, usciamo (non spessissimo ma ultimamente parecchio rispetto ai mesi scolastici) insieme e io vorrei fare qualcosa.

Dichiararmi.

Ma ho paura. Ho paura di rovinare tutto quello che ho creato dal nulla in sei mesi.

Ho paura di perderla, è veramente una persona fantastica, buona e abbiamo molte cose in comune. E lo sa che non sono etero come io so che lei non è etero.

E continua a lamentarsi (con me e i suoi amici/amiche) che vorrebbe una relazione.

Ma mi sento troppo una nullità per provarci. Mi guardo allo specchio e l'unica cosa che penso è "come vorrebbe una persona come me".

Io voglio una persona come lei però.

Con un sorriso stupendo, il senso dell'umorismo simile al mio dolce e premurosa.

Sinceramente non è il non averla che fa male, perché io voglio solo che sia felice. Anche se ipoteticamente si fidanzasse con un altra persona non mi importerebbe, per me sarebbe indifferente perché l'importante è la sua felicità.

Quello che mi fa male è averla sempre in testa ogni secondo della mia giornata.

Sì sono problematica ne sono consapevole ma ho bisogno di scrivere quello che penso. Scusatemi la mia mente vuole respirare e ci prova in tutti i modi possibili.

A volte mi dice cose carinissime che mi fanno sciogliere. Altre volte invece è strana, persa nel suo mondo.

Quando capita qualche cosa di negativo diventa fredda, isolarsi dagli altri e riflettere in solitaria credo sia il suo modo di affrontare le situazioni.

Per questo non faccio nulla.

Mi confonde, cazzo se mi confonde.

La sua (anche mia) frequenza di cambi delle emozioni e di umore è alta e ciò mi fa credere che magari c'è l'abbia con me anche se (magari) non è così.

Sono una sottona di merda. Vorrei solo trovare il coraggio di baciarla e smettere di fare la bambina fifona che non sa affrontare le situazioni.

Scusatemi tanto se ho fatto degli errori, ma ultimamente non ci sto con la testa.

La vita è una e io la mia la sto mandando a puttane :D

+6 punti
56 commenti

@eliminato

2 anni fa

No, non penso che lo leggerò

+2 punti

@Killmyvibe

2 anni fa

Gioca ad obbligo e verità e baciala cazzo. Fallo. Fallo e basta. Si vive una sola volta e non te ne pentire. Prova a chiedere (se avete amici in comune) se c’è un possibile interesse verso di te, ma non sentiti una nullità perché non lo sei:

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Allora, intanto non ti dovresti assolutamente scusare, poi ti capisco benissimo, soprattutto sul "come vorrebbe una persona come me?" e sul fatto di non trovare il coraggio per parlarle. Però, come hai detto tu, sono pensieri inutili, dovresti riflettere a lungo quanto vale questa persona perché tu continui a stare male così, in balia-

+1 punto

@Filosofo

2 anni fa

Coraggio, sei una persona sensibile e lei sembra esserlo quanto te, per cui saprà gestire la situazione qualunque cosa succeda . Una dichiarazione d'amore o anche solo un bacio non rovinano le amicizie, soprattutto se sono autentiche come quella che hai raccontato. Non hai nulla da temere, c'è tutto invece da guadagnare nel buttarti e provare

+1 punto