@FromSovietRussiaWithLove

11/10/2020 alle 01:47

Inizio a odiare il sabato

Inizio a odiare il sabato

E dire che era il mio giorno preferito.

Ho bisogno di svuotare la mente, di stare in pace, di scambiare pensieri con brave persone.

In questi giorni la testa mi sta scoppiando, e il mio desiderio si continua a riproporre ininterrottamente.

Avrei bisogno di scappare per un po', nel posto che voglio, con la compagnia che voglio, e nient'altro.

Ho scoperto di avere molto in comune con una persona, e per questo vorrei conoscerla meglio, ma non la capisco. Non capisco se mi eviti o se semplicemente si scorda della mia esistenza. La risposta non la so, ma mi fa stare male rimanere così ignorato.

Poi da ieri ho iniziato a portarmi dietro la copia di un testo, sono solo 4 right, ma piene di significato, 4 righe che per alcuni rappresentano tutto ciò che serve, rappresentano la loro famiglia. Forse non dovrei portarmele con me e recitarle ogni qualvolta ne avessi bisogno, ma mi fa stare meglio.

Poi mi balenava in testa l'idea di fare il rappresentante d'istituto, nella mia scuola nessuno lo vuole fare quindi se ti candidi il posto è assicurato, ma poi mi capitano eventi nei quali mi viene da pensare "E io devo andare a urlare dal preside per questi animali?, per questi aspiranti italiani medi?, per quelli che mi insultano solo perché mio padre ha fatto la scelta giusta e perché sanno che io la rifarò?, per queste persone che chiamarle persone è un offesa alle persone stesse?" e in effetti, forse è il momento di iniziare a fregarmene un po' degli altri, ho sempre aiutato tutti, ma forse è il momento di limitare le azioni dannose nei miei confronti per chi non se le merita.

Ovviamente solo le mie digressioni possono arrivare allo schifo che fanno i miei compagni di classe partendo dal sabato.

Cambiando argomento, domani vado in bici in un paese vicino, nelle strade di campagna, e sarà la prima volta dove se ci trovassimo nei guai saremmo fregati, ma ne sono felice per questo.

Ora sono distrutto da una settimana di scuola, e domani mi aspetta un sacco di studio, e non mi reggo in piedi.

Buonanotte, a me, a te, a lui e a lei, e a tutti quanti.

Se volessi un abbraccio, io sono nel letto che abbraccio il cuscino, basta che ti immedesimi in lui e ti sarà dato.

Buonanotte ?

+8 punti
30 commenti

@eliminato

4 anni fa

che belle parole davvero, c'è stanchezza ma anche tanta voglia di ricominciare. Non aver paura del parere delle persone, non ti riempire la testa di troppe domande, va bene non sapere sempre tutte le risposte, in un modo o nell'altro poi si appiana tutto. Esprimi sempre te stesso nel modo che preferisci senza temere nulla ?

+2 punti

@Morgestern05

4 anni fa

mi hai quasi fatta piangere, damn, come ti capisco, mi sono ritrovata molto in alcuni punti

+2 punti

@osimhenianoo_

4 anni fa

Per curiosity, quale sarebbe la scelta di tuo padre (oh e bellissime parole ☺️)

0 punti

@Chiara9898

4 anni fa

Che senso ha odiare un giorno che è uguale agli altri ?

0 punti