@Narciso_

27/09/2022 alle 23:11

Stanchezza, 2022, olio su tela. Lo scatto rappresenta l’epilogo di una giornata in parte da ricordare e in parte da dimenticare. >

Stanchezza, 2022, olio su tela. Lo scatto rappresenta l’epilogo di una giornata in parte da ricordare e in parte da dimenticare. >

La parte da dimenticare sto già cercando di dimenticarla, e conto che nel giro di 1/2 settimane non avrà alcun valore per me. Cerco sempre di togliermi dalla testa le cose negative, soprattutto i ricordi negativi, non mi fa stare bene ripensarci di frequente. Preferisco pensare ad altro , raramente rimugino molto su cose spiacevoli accadutemi. Cerco di imparare dagli errori ma cancello la parte emotiva collegata agli sbagli. Farebbe troppo male riviverla ogni volta.

Comunque c’è anche una parte bella della giornata, ovvero ho fatto un buon punteggio al test d’ingresso per un corso all’università. Non dico di essere entrato, voglio rimanere cauto come sempre, ma il punteggio oggettivamente mi soddisfa, o meglio non è male. Ora devo aspettare che pubblichino le graduatorie per vedere se sono dentro o fuori, solo poi potrò dire di cosa si tratta a quei 3/4 di voi che me l’hanno chiesto.

Ora basta pensare, devo rilassarmi e scollegare il cervello fino a domani mattina. Ho guidato per cinque ore e mi fanno abbastanza male le gambe, c’era un traffico assurdo e mi toccava cambiare spesso, quindi mi fanno male dei muscoli strani delle gambe, non i soliti diciamo. A metà coscia ma ai lati. E vabbè, sticazzi direte. Mi sembra giusto, buona notte.

+3 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?