@solo_un_fiorellino

25/07/2022 alle 10:19

vi racconto il mio sogno magico e insensato, ma che mi ha fatta sentire felice

vi racconto il mio sogno magico e insensato, ma che mi ha fatta sentire felice

premetto che non lo ricordo tutto.

in pratica eravamo a lezione di qualcosa, tipo arte perché ricordo della pittura, e per tornare a casa io e delle mie amiche volevamo tornare a casa in autobus. Io volevo scendere alla stessa fermata dove c'era anche un personaggio di un anime che mi piace, ma non sapevo che fermata fosse quella giusta. Quindi sono scesa dove sono scese anche le mie amiche e ci siamo fermate vicino ad un albero dove c'era una specie di deposito per monopattini elettrici. In quel momento a caso è arrivata la persona che mi piace e ha proposto di prendere i monopattini e fare un giro. Io però non ci sono mai andata e avevo paura, allora lui ha detto qualcosa tipo "vieni con me allora" ed io ero HAVSUDBDICHSIXVDI SI. Da quel momento non ricordo molto bene, ma aveva detto una cosa alla cazzo riguardo al mettere le scarpe in un certo modo. Poi mia mamma mi ha svegliata FANCULO.

Grazie per l'attenzione :)

OOO ho dimenticato una parte dove eravamo ancora a scuola e c'era il personaggio anime che mi piace con un suo amico, tipo io e qualcun altro ci eravamo seduti vicino a loro ma non ricordo la scena :')

+26 punti
16 commenti

@S4imon

2 anni fa

Io ho sognato che tipo avevo detto ad una mia compagna di classe che fosse carina tipo. Poi solite robe a caso bah

+3 punti

@La_settima_dei_corvi

2 anni fa

Il mio sogno: Piango perché mi sorella è in prigione per qualcosa che non ha commesso. Ma non piango normalmente: mentre lo faccio butto fuori dei cuori (a forma proprio di cuore umano) viola luminescenti. Se quando piango butto fuori cuori, significa che sono una persona buona. E mi ricordo che ancora con le lacrime agli occhi ho fatto un audio

+2 punti

@Vantablack

2 anni fa

Io ho sognato che stavo facendo un esame di stato pratico in cui dovevo fare delle magie (tipo far apparire persone e cose) e andavo ad esercitarmi a casa di un mio amico, ma sua madre (che era mia nonna) non voleva e poi non ricordo molto, qualche inseguimento e un'esposione di stelline colorate con la faccia dello stregatto.

+2 punti

@LaSirenaFallita

2 anni fa

Io ho fatto 2 sogni assurdi e così insensati che il primo a stento riesco a ricordarmelo mentre del secondo ricordo solo che era una festa e ad un certo punto io e qualche parente decidiamo di uscire in giardino. Ma io rientro, meno uno che mi sta antipatico dalle elementari, riprendo borsetta e cellulari, esco, raggiungo gli altri e quando

+2 punti

@eliminato

2 anni fa

Ho solo usato i monopattini una volta sola in vita mia. Ho rischiato di uccidere qualcuno.

+2 punti

@SoLongAndGoodnight

2 anni fa

Io ho sognato di cambiare scuola (per la seconda volta), e nulla faceva schifo e tutti mi odiavano lol

+1 punto