@Kimiko
Volete sapere una cosa divertente?
Qualche giorno fa mio padre mi ha distrutto il cellulare, funzionava in teoria, mi arrivavano le notifiche tipo di whatsapp e tg, ma lo schermo rimaneva nero. Non potevo nemmeno spegnerlo.
Quando ha iniziato a suonare la sveglia (l'opening di toradora) non voleva più fermarsi, quindi giustamente mio padre l'ha fatto a pezzi, letteralmente, l'ha aperto in due.
Si rifiuta di comprarmene uno nuovo (lasciate stare, lunga storia), e io giustamente sono incazzata con lui. Indovinate? 5 minuti fa viene da me e mi fa "guarda che bello, adesso nemmeno il mio funziona più", mostrandomi il suo telefono che si è impallato e non funziona più :)
Posso godere? Ci tenevo al mio cellulare, c'erano un sacco di foto (no, non ho fatto il backup perchè sono una cogliona), e in generale ricordi. Sono una stronza ma godo, il karma esiste? Mi sembra proprio di si.
Due volte di seguito che ha cercato di mettermi le mani addosso si è poi fatto male lui, e il dolore ha persistito per mesi, dopo che i miei lividi non c'erano più già da molto tempo.
Quindi si, sto godendo :) gli sta solo bene