@FromSovietRussiaWithLove

11/04/2021 alle 00:56

(Descrizione)

(Descrizione)

Prima di iniziare, ciao, è tanto tempo che non sono qui e preciso che non rimarrò a lungo (spero).

Sapete perché ormai più di un anno fa venni qui? Beh, perché ero solo. Ero un ragazzino chiuso in casa in lockdown che si rinchiudeva in tavernetta, senza amici veri e appena uscito da un palo qualche mese prima, che stava studiando e lavorando per un obbiettivo impossibile. Una cosa mi mancava: l'affetto. E venivo qui a leggere i segreti sull'amore per sorridere un po' e rendermi conto che prima o poi sarebbe toccato anche a me. Nel frattempo ho conosciuto una ragazza e ho finito questo percorso per raggiungere l'impossibile, ho fallito però ho imparato molto. Poi ci avevo fatto l'abitudine e sono rimasto finché non ho notato una persona per cui mi sono preso una cotta, o meglio, me la sono presa per l'idea che mi ero costruito su di essa. Di lei so vita, morte e miracoli, il tutto trovato sul mitico mondo dell'internet. Poi verso dicembre ho riallacciato i rapporti con una mia compagna di classe e siamo diventati amici (l'abbrevieró con M) e ho definitivamente lasciato perdere con questa ragazza che mi piaceva, ci sono stato male parecchio e ho dovuto stare lontano da qui un paio di settimane ma ce l'ho fatta. Poi il tempo passava e ho conosciuto altre due ragazze, Gn e G, che spero non leggano, ma dovrei stare tranquillo perché non hanno motivo per venire qui nel mio profilo. Con Gn siamo subito diventati amici e lei è sempre stata disponibile, simpatica, premurosa, insomma, l'amica perfetta, e l'ho conosciuta perché aveva iniziato a commentare i miei shouts. Invece G l'avevo adocchiata e mi sembrava interessante, l'avevo già stalkerata un po' e sapevo un po' di cosine. Un giorno ebbi il coraggio di taggarla così a caso e da lì iniziammo a parlare. Poi lei abbandonò il sito e lasciò telegram in bio per me e così le scrissi. Poi ci fu l'aggiornamento e io me ne andai da qui. Noi intanto parlavamo e parlavamo finché una sera siamo andati oltre e siamo diventati qualcosa di più, ecco, nulla di ufficiale però, soltanto capimmo che se fossimo stati vicini avremmo fatto tanto insieme. G la invidio tantissimo, ha tutto più di me ma la invidio solo per tre cose: gli amici, i viaggi e il rapporto con i suoi genitori. Per le cose materiali invece me ne frego, che poi, potrei avere benissimo tutto quello che ha lei, sono io che non chiedo mai niente ai miei, quindi per le cose materiali è colpa mia che non chiedo, non ho nulla da invidiare.

Intanto con Gn, tranne qualche volta, andava tutto bene, era anche riuscita a farmi ascoltare la sua voce (e lei se ne vergognava molto). Stessa cosa con M con cui tra qualche battuta, qualche compito e qualche commento nelle videolezioni ci scappava anche qualche discussione seria.

Ora, perché vi sto dicendo questo? E soprattutto, perché sono qui stasera? Beh, anche qui la risposta è semplice, perché stasera mi sento solo.

Con M stamattina ci ho litigato. Ci sono tre categorie di persone che mi fanno schifo: gli egoisti, gli ignavi e coloro che danneggiano l'altro; e stamattina lei mi ha dato dimostrazione di essere tutte e tre queste cose.

Con Gn invece siamo ancora amici, però lei non parla mai di se stessa. Quando le chiedo come va (e lo faccio tante volte al giorno) mi risponde sempre frettolosamente che sta bene, quindi la conversazione si riduce ad io che dico come sto più volte al giorno e il resto dei vocali non raggiunge i 20 secondi.

Con G invece, una ragazza meravigliosa, le cose non si sanno come vanno. Lei è strana ultimamente e siamo arrivati sull'orlo delle litigate pesanti più volte (fortunatamente sempre per incomprensioni e abbiamo sempre riparato perché ci teniamo l'uno all'altro). Però oggi è successa una cosa; stava male per il suo ex migliore amico con cui vuole riallacciare i rapporti e la stavo consolando, dando consigli generali e dicendo che se avesse voluto mi avrebbe potuto raccontare la storia, anche se lunga. Ho sottolineato più volte la mia disponibilità ma mi ha sempre risposto con "Ma non saprei cosa dirti, sono veramente tante cose". E fin qui tutto ok, non c'era nessun problema anche se la cosa era strana. Poi entro qui, vado nel suo profilo e trovo uno shout in cui parla del suo ex migliore amico. E lì ci sono rimasto male, io le avevo dato la disponibilità ad ascoltarla e mi aveva risposto con "non so cosa dirti" (e specifico, se non avesse voluto parlarne perché le avrebbe dato fastidio me lo avrebbe detto direttamente) e poi qui scrivi proprio quello che avresti potuto dirmi? Prima non sai cosa dire a proposito del tuo ex migliore amico e poi scrivi uno shout a proposito? Lì ci sono rimasto male perché non so il motivo per cui non me ne ha voluto parlare. E poi, diciamolo, leggere che aveva una cotta per lui, che lui le metteva le mani fra le coscie e tutte queste altre cose mi fa stare male, non tanto però un pochino si.

E per questo sono qui, perché non so con chi parlare, e allora scrivo qui così posso buttare giù un po' di pensieri.

A scuola stiamo facendo la rivoluzione (con calma ma si) e io ne sono il principale promotore, mi faccio schifo per alcune cose del mio corpo, invidio gli altri che non hanno nessun tipo di problema, non so cosa voglio fare nella vita (anche se so cosa farò), non ce la faccio più a vivere in questa situazione e non so come resisterò al 4° anno l'anno prossimo, il 5° sarà bello perché avrò la carica per studiare poiché mancherà poco per andarmene da qui, ma il 4° con quale motivazione lo affronto? Già non ho le forze per alzarmi dal letto ora, figuriamoci l'anno prossimo dove torneremo a scuola senza un metodo di studio.

E oggi, come quando sono venuto qui per la prima volta, ho bisogno di affetto. Magari un suo bacio, ma forse chiedo troppo, alla fine oltre ai nostri problemi ce n'è uno più grande che si chiama 823km.

Alla fine questo è FromSovietRussiaWithLove, un ragazzo solo che ha come unico amico un fottutissimo peluche in cui impersona tutte le persone con cui vorrebbe relazionarsi.

Per questo dico che è morto, perché in quest'ultimo periodo avevo finalmente degli amici, ma mi sbagliavo. Non è mai morto, è solo stato un po' in disparte, e oggi si è solo rifatto vivo.

E comunque, a dirla tutta, lei mi rende veramente felice. Se solo fossimo vicini vi posso assicurare che sarei la persona più felice di questo mondo, ma mi devi accontentare dei vocali. E insieme a lei un'altra cosa che mi dà veramente soddisfazione è il mio canale su youtube, è nato tutto per scherzo ma ne sono davvero orgoglioso.

Una cosa che però è sempre rimasta in me è stata questa foto, la notte, il freddo, le auto, il ferro, l'adrenalina, la paura, il coraggio, l'essere me stesso.

+6 punti
6 commenti

@Astrea_

3 anni fa

Quello che ho letto io: "Prima di iniziare, ciao". Sempre io: "Aspe', ma quanto ha scritto?" *controllo* "okay bye bro". I testamenti da parte tua non mancano mai, ahah

+1 punto