@Felice
Niente di più accurato
Su questo sito c'è una quantità allarmante di utenti in totale fissa per il "nazi femminismo". Non riescono a pensare ad altro, lo vedono ovunque, lo inseriscono anche dove non c'è, fa accapponare la pelle. È agghiacciante perché nonostante dicano di essere fieramente contro ogni tipo di sessismo alla fine pensano solo a quello, la loro vita gira intorno a questo e non parlo solo di LaSlava. Almeno lei forse è troll quindi si può giustificare, ma sono tanti e in questi giorni spuntano come funghi.
La battaglia la capisco ma non sono capaci di farla con criterio, non sanno quando c'è davvero e quando no. Finiscono per infilarlo a forza anche quando non c'entra niente, iniziano a fare apologia a difesa degli uomini anche quando nessuno li sta attaccando. Non ragionano, tu spieghi le cose e loro sembrano tonti, ti rispondono come se non avessero letto una mazza o leggono solo ciò che vogliono. Ti mettono in bocca parole, ti accusano di sessismo per delle vere e proprie follie, si fissano su dettagli insignificanti, mi fa paura.
Per Diana giuro che sembrano tonti, non riescono a ragionare e se lo fai davanti a loro ti danno le solite quattro risposte. Sono come un MP3 rotto, ci sono dentro solo quelle dieci canzoni e non importa quanto ti sforzi, riprodurranno sempre e solo quelle. Non sono capaci di comprendere altro, hanno solo un repertorio fisso. Mi fa paura e sono serio, perché quelli così sono tutti su questo argomento... come è possibile? Non sto scherzando, sono tantissimi. Cerco di tirare fuori qualcosa di buono da loro per credere che non siano tutti così questi "lottatori per la parità" ma non ne trovo uno che non sia così. Come è possibile che questo argomento raccolga lo stesso tipo di persone? È la battaglia che rincoglionisce in questo modo? Non può essere vero per Diana, non è possibile, io mi rifiuto di crederci.