@Raining
Le chiacchierate con occhiscuri (l'egiziana, ndr) si fanno sempre più frequenti. Descrizione
Ci si sta sentendo in media una volta al giorno, salvo eccezioni. Oggi l'ho sentita notevolmente di più, sia perché è entrata nella page, sia perché volevo andarla a trovare all'intervallo. Era a casa perché non stava bene, ma pare aver apprezzato il pensiero, a modo suo.
Sono sempre più convinto che voglia andare dritta al punto, e in particolare dritta a un punto: prendermi e farmi suo. E per carità, non è una brutta ragazza eh: capelli scuri, pelle olivastra, occhi molto scuri, a guardarla ha la faccia un po' da Barbara ma non si chiama così. Nel dubbio, me lo tengo come soprannome di riserva, in caso occhiscuri non piacesse.
È una bella ragazza e ok, ma siamo fottutamente diversi. Io chiusino, lei apertissima; io che ci giro attorno, lei direttissima; io timido, lei che la timidezza non sa neanche cosa sia; io tranquillo, lei ansiosa; io pacifico, lei guerrigliera; io tendenzialmente riflessivo, lei impulsivissima. Sinceramente non ho ancora trovato qualcosa di simile tra me e lei: potrebbe essere una fantastica amica eh, ma faccio fatica a vedere un'unione tra due caratteri così tanto diversi.
E un ulteriore indizio che ci vuole forse provare mi è giunto oggi: entrata nella page, la prima cosa che fa è andare nella chat tra me e la page (dove ci sono, tra le altre, alcuni miei spot) e legge "Emma T. è fidanzata?". Emma T., per la cronaca, è il nome che pensavo avesse una ragazza di prima che vorrei conoscere da un po', quantomeno in amicizia, anche se non provo nulla, ma mi ha incuriosito; in realtà ho scoperto che si chiama Clara ed è sorella di questa Emma, però non importa. Fatto sta che quello spot mi interessava poco: serviva più che altro a dare carne da mettere sul fuoco alla page, che nel frattempo, da quando sono andato via io, è praticamente morta, a causa della cattiva gestione precedente. Indovinate la prima cosa che mi ha chiesto occhiscuri quando ha letto? "Hey, ma ti piace Emma T.? :)". Ho negato. Da lì ha iniziato ad attaccare bottone, e non si è staccata più fino a pochi minuti fa. Un po' gelosa di Emma T., mi dicono dalla regia.
Comunque sia, potrei avere una bella palla al piede, oppure una nuova valida amica. Il punto è che tutto ciò mi ricorda qualcosina... Pelle scura, capelli scuri, occhi scuri, secondo piano lato classico, si incolla a cozza... Ahhh, sì, proprio lei, colei che mi ha rovinato la vita. Tante coincidenze. Caratterialmente però non ci somiglia per niente, forse il destino mi chiede solo di cambiare aria.
Vedremo.