@Lapis_SU

21/03/2021 alle 19:00

Le mie considerazioni su "la regina degli scacchi" nella descrizione

Le mie considerazioni su "la regina degli scacchi" nella descrizione

allora, questo shout dovevo farlo venerdì, quando ho finito di vederlo, ma mi sono dimenticata HAHAHAH.

Vabbè, comunque l'avevo iniziata un mese fa tipo (avevo visto solo il primo episodio), e mi era piaciuto, ma non particolarmente, visto che mi metteva un po' di ansietta (a caso); poi qualche giorno fa non sapevo cosa vedere e ho deciso di continuarla, e mi è piaciuta un sacco. Senza contare che per metà non ci ho capito nulla, perché: - per un quarto parlavano delle posizioni dei ordini, delle difese ecc, e io non so giocare a scacchi HAHAH, quindi non ci ho capito una mazza -per l'altro quarto parlavano in diverse lingue straniere: quando parlavano in spagnolo capivo (tra l'altro è una delle mie materie d'indirizzo, sarebbe grave se non capissi nulla HAHAH), quando parlavano in francese ho capito, ma non tutto, e quando parlavano in russo non ho capito una mazza. Cioè, COME CAVOLO FACCIO A CAPIRE IL RUSSO? NON L'HO MAI STUDIATO AAA (non c'erano nemmeno i sottotitoli, reep).

Ma senza contare questi due aspetti, l'ho trovata fantastica: ho adorato la trama, era un giusto compromesso tra la sua carriera da giocatrice e la sua vita privata.

L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la fine, perché non hanno detto se si è messa con qualcuno, IO LA VOLEVO VEDERE SPOSATA E CON TRE BAMBINI, TUTTI DI BENNY (ABBASSO HARRY), E INVECE SI È MESSA A GIOCARE A SCACCHI CON GLI ANZIANI RUSSI AAAAA (anche se è sempre meglio di vederla con Harry)

+6 punti
2 commenti

@eliminato

4 anni fa

tuttavia credo sia stato meglio un finale del genere.

+1 punto