@FromSovietRussiaWithLove

31/01/2021 alle 13:23

Ma porca di quella vacca, non è fottutamente impossibile, sto incazzati di brutto

Ma porca di quella vacca, non è fottutamente impossibile, sto incazzati di brutto

Professori che assegnano un capitolo il sabato sera per il lunedì, circolari che dicono A, professori che dicono B, circolari vecchie non sostituite con quelle nuove che dicono C, compagni deficienti che dicono E e tante altre puttanate.

Come faccio a rispettare delle regole che non conosco? Poi mi appioppate montagne di studio che non fanno mai male, no?

In più le uniche persone con cui mi posso sfogare solo quelle della mia famiglia, ma mai nessuno capisce mai un cazzo. A mia madre mi lamento di un problema A specificando che non c'entra col fatto che sto incazzato, e puntualmente quando mi incazzo mi fa "e tu per *problema A* ti incazzi". Ma vaffanculo, ti ho detto che non è per il problema A che sto incazzato, ma tanto tu non mi ascolti mai, figurati se adesso ti impegni pure che capire tuo figlio, ma vattene a fanculo piuttosto. Ah, dimenticavo, ovviamente sono stato mandato a fanculo sia da mia madre che da mio padre perché così si fa in questa casa, se c'è qualcuno che ha un problema al posto di aiutarlo si inizia a farlo incazzare ancora di più dicendo cose a cazzo e poi dopo avergli fatto perdere la pazienza mandarlo a fare in culo perché si è incazzato.

Ed ecco come sono finito in tavernetta, con un mal di testa assurdo, totalmente infreddolito, a dover fare una montagna di compiti da solo perché domani torno in presenza. (O meglio, la circolare vecchia mai sostituita dice così)

+3 punti
10 commenti

@eliminato

4 anni fa

Io non capirò mai chi si sfoga con i propri genitori. Come si fa? Davvero.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

manca la D

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.