@Quiquern
.
Non so, non riesco a dormire. Metto ordine e poi sparisco dai. Allora, premetto che è ed è stata una buona giornata, e anche ora, per adesso sono tranquilla, non come prima ahhsa. Vabbè prima che uscissi solita discussione, che quasi quasi sono quotidiane come il pane ma questo è un altro discorso, e vado al cinema, con la mia famiglia tranne papà.
Era pieno di gente e già di mio non mi sentivo granché, credo che questo non abbia fatto che "peggiorare", solite cose. Vabbè fatto sta che c'era anche un mio vecchio compagno delle medie lì, non mi ha visto e per fortuna, anche perché mi facevo un po' pena da sola, con le mani tremanti e tutto. Perché ne parlo? Perché in non so quanti anni di scuola è stato letteralmente l'unico a scegliermi come compagno di banco e non a mettersi perché fosse obbligato dalla situazione o peggio dagli insegnanti, e perché parlarne mi serve per attaccare un altro pensiero in maniera un minimo logica.
Per esempio pure in prima superiore, il primo giorno mi ero messa con una ragazza, che era pendolare, il secondo giorno aveva già cambiato scuola, noi eravamo diventati dispari in classe. Ricordo pure che una si era attaccata ad un'altra coppia, dicendo qualcosa di poco carino ovviamente, allora la prof ne aveva spostato una compagna che con tanto di sbuffi si era piazzata accanto a me, poi legammo un minimo, quello sì.
Quindi non lo so, oggi ho visto anche altri miei vecchi compagni, ecco perché questi pipponi. Tornando a prima, oltre il fatto che sia cambiato tanto e io mi riconfermo la solita complessata, c'era lui con la sua ragazza e delle amiche, e lì ho pensato "cazzo però, è fortunato davvero" nel senso, per quanto possa sembrare poco, stava lì con chi ama, che non è poi né poco né scontato. E no non vorrei venga frainteso, il mio pensiero non era né mosso da invidia né da gelosia, è stata solo la prima cosa che mi è venuta in mente. Perché poi ho ricollegato con chi si fa in quattro e i salti mortali li fa davvero, per avere anche solo una serata come quella del mio compagno e della ragazza. Nel senso, è un po' triste a pensarci, e lo so che non dovrei pensarci ma non l'ho fatto apposta a farlo.
Ho pensato anche a come sarebbe l'ultimo giorno in compagnia di questa persona che davvero si sta impegnando per questa (vera e propria) impresa, e nella mente si è creata l'immagine opposta a quella del primo giorno, perché naturalmente non credo proprio di fare i salti di gioia il giorno che andrà via.
Sono stanca però ho dolori davvero ovunque e non riesco a dormire HAUQHQ pensavo che scrivere un po' mi avrebbe aiutata a stancarmi così almeno mi addormentavo perché esausta, però mi sa non sta funzionando come avevo ideato aaa UAJWH. E mi è pure venuta un sacco fame e oddio sono le quattro e mezza, mi sa che ora vado per davvero