@Felice
Non riesco proprio ad andare oltre
Sono uno che la merda degli altri che vede la lascia posata là e la riprende solo se necessario, ma in questo caso non posso fare a meno di trascinarmela dietro con un profondo senso di nausea.
Non riuscirò mai ad andare oltre a Il Messaggero e Giorgia Meloni che condividono il video di uno stupro senza il consenso della vittima. È un livello di sudiciume che non riesco a concepire o accettare da persone con così tanta responsabilità sulle spalle, con così tanti occhi puntati addosso.
Mi fa venire la nausea per Diana, anche il modo candido in cui ha sostenuto di non dover chiedere scusa a nessuno, per Diana, devi chiedere perdono in ginocchio a quella poverina che ha pure detto che tutti l'hanno riconosciuta.
Ingiusticabile sotto ogni punto di vista, chiunque difenda sia lei che il giornale è un totale coglione. Se voleva tutelare la donna, tutelava prima a di tutto la sua salute mentale per Diana, così non tuteli un cazzo di nessuno tantomeno previeni un cazzo di niente. Una donna deve pagare lo schifo di un uomo sconosciuto due volte? Sia allo stupro che nella diffusione delle immagini della violenza che le è stata perpetrata? La violenti anche tu in quel modo.
Io non riesco ad andare oltre quello schifo, per me la Meloni è una persona riprovevole e disgustosa tanto quanto quelli del Messaggero.
Mi sembra ridicolo che siano tutti rimasti sconvolti dalle parole di Rula Jebreal su suo padre. Tutti a difenderla perché così non si fa, eppure nessuno ha agito così quando lei ha fatto di peggio a una poveretta che di male ha fatto solo che è una sconosciuta e non un volto noto.
Offendersi per una provocazione quando tu hai fatto di peggio e non hai neanche chiesto scusa. Non riesco a provare la minima empatia, il minimo dispiacere, se la Jebreal fa peggio le faccio anche l'applauso perché fa bene. Magari capisce quello che ha fatto quando lo prova sulla sua pelle. Lo schifo della solidarietà unanime trovata per questa stronzata contro il modo in cui ci si è divisi per giustificare un azione e dieci volte peggiore come pubblicare senza il consenso della vittima audio e video di un momento traumatico senza neanche chiedere scusa.
Mi fa ribrezzo come poche cose da quando sono in vita, per me è imperdonabile. Frigna se le danno della troia e poi fa questo schifo senza neanche chiedere scusa.
È passato tempo ma non posso farmelo scivolare addosso, sono totalmente incapace e dobrebbe essere così per tutto. Che razza di schifo per Diana.