@DiesisLucisCaelum

23/11/2019 alle 06:55

Doppio lavoro in corso ?

Doppio lavoro in corso ?

Il disegno allegato al post è un lavoro in corso che ho sospeso qualche minuto fa, ho ripreso da poco a disegnare dopo un lungo periodo di stasi e devo dire che riesce a farmi stare meglio, come sempre. Detto questo, la parte seguente del post è un estratto di un testo autoconclusivo al quale sto lavorando, il secondo per esattezza. Sto cercando di creare qualcosa che, seppur in maniera del tutto disconnessa, possa chiarire un concetto che in molti ignorano: il fallimento del genere umano.

"Gli umani sono conosciuti per essere distruttori della propria terra. A causa della presenza di individui dall'animo corrotto si sono verificate catastrofi di proporzioni planetarie. Conflitti globali incessanti, epidemie fulminanti, totale assenza di controllo, cataclismi atmosferici.

Nessuno è stato in grado di opporsi a tutto ciò, si trattava di un processo ormai irreversibile. Il genere umano ha giudicato se stesso ma non si è mai responsabilizzato. Il risultato dovrebbe esservi chiaro a questo punto. Hanno sfidato gli Dei con la loro patetica imitazione, subendo inevitabilmente la meritata punizione."

Come anticipato nel post precedente, a parlare è una divinità della quale non specifico l'identità. Come potrebbe vedere una divinità il fallimento del genere umano? Quali sarebbero i suoi pensieri? È proprio ciò che sto cercando di immaginare e devo ammettere che impersonare una divinità può cambiare certi punti di vista hahahah

Una cosa, però, è certa e non mi stancherò mai di ripeterlo: il genere umano è un fallimento totale. Nati per il successo, verso la morte per il fallimento. È inevitabile, presto o tardi l'umanità svanirà dalla faccia della Terra obliterata dai propri errori.

+15 punti
68 commenti
OP

@DiesisLucisCaelum

5 anni fa

@Plutone04 @Galactic_Mermaid @JollyJoker @Ce_la_ho_blu @conigliettapansex parte due ragazzi hahahaha il progetto procede bene, sono più o meno soddisfatta dei risultati che sto ottenendo. Voi cosa ne pensate?

+2 punti

@demistificato

5 anni fa

Pensiero molto profondo, ma individualmente non credo si possa fare molto per modificare il destino del genere umano. Con il passare degli anni la società ci ha trasmesso un pensiero intrinseco che ancora oggi non è cambiato, la speranza è l'ultima a morire, ma dubito l'umanità sia in grado di cambiare radicalmente il proprio volere :)

+1 punto

@MangaReader

5 anni fa

Il tuo stile è come quello di akira toriyama, ti sei ispirata a lui? :3

0 punti

@Vegetassj

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@JollyJoker

5 anni fa

Ben fatto, aggiungo alla lista "canzoni di cui dovresti leggere il testo" Navigate The Seas Of The Sun.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Almeno nel fallimento siamo uniti ? decisamente gli errori e la scarsa comprensione delle altre persone ci porterà alla rovina, già lo sta facendo ora...

0 punti