@me_i_myself
In effetti è vero, i cinesi sono abbastanza civili
In effetti è vero, i cinesi sono abbastanza civili
@eliminato
5 anni fa
In Cina hanno vagoni a parte per le donne nei treni. Perché li ci sono bande di giovani che entrano, le stuprano e poi le lasciano li.
@eliminato
5 anni fa
Poi sono gli stessi che hanno scuole dove costringono bambini a stare inginocchiati su dei piselli surgelati
@eliminato
5 anni fa
No, I cinesi sono stronzi come ogni altra nazionalità. Io ne frequento parecchi, e qui c'è ne sono moltissimi. Anni fa, quando arrivavano a pacchi, tutti dicevano che i cinesi rubavano, uccidevano e stupravano. Inoltre, molti cinesi (dove vivo e che hanno attività) hanno a che fare con la mafia.
@MayQueen
5 anni fa
Infatti. Poi vabbè, a china town qua dove abito qualcosa di male sarà pur successo, ma è raro. Ho “solo” sentito la notizia di una bambina stuprata in quelle case, ma stop. Conosco molti cinesi di persona e sono tranquilli. Poi certo, alcuni per strada alzano un po’ in gomito, ma questa è un’altra storia.
@eliminato
5 anni fa
Beh, probabilmente nasce anche dal fatto che nascono da una cultura completamente diversa dalla nostra. Una cultura più riservata e cortese, rispetto a quella occidentale.
@Ningen_Yukine_
5 anni fa
Nel mio paese un cinese ha infilato un coltello nella chiappa di un ragazzo dopo che questo gli ha civilmente chiesto di non mettergli la cassa al massimo vicino alle orecchie sull'autobus
@eliminato
5 anni fa
Ma soprattutto... Voi avete mai visto il funerale di un cinese? É un mistero anche per me!