@Tamagotchi

16/11/2021 alle 01:57

Stazione Centrale Autobus di Norimberga, 15/11/2001

Stazione Centrale Autobus di Norimberga, 15/11/2001

Penso che nessun altra immagine riesca a rappresentare le relazioni a distanza meglio di questa. La separazione è sempre un momento triste, ma fa anche sorridere, perché la voglia di ritrovarsi è già più grande di prima. L'Universo ha voluto che le Alpi si frapponessero tra noi e il nostro Amore, perciò una volta finita la favola è il momento di tornare alle rispettive vite, io qua, e tu al di là del muro.

Ci sono pianti, baci, abbracci, speranza, e anche paura: paura che la grande tempesta che ci ha separati nel 2020 ritorni più forte di prima, che i distanziamenti diventino necessari e non più accessori al nostro luogo di provenienza, e che i piani che stavamo costruendo per il riavvicinamento finale vengano ulteriormente rallentati.

Non so nemmeno perché sto scrivendo tutto questo, tu non parli la mia lingua e detesti questo sito, ma una parte di me ritiene quasi necessario raccontare della nostra fortuna, di quello che abbiamo costruito assieme mattoncino per mattoncino, e che un giorno sarà la nostra prima casa. Fino ad allora, continuerò a rimboccarmi le maniche, per te e per noi, perché per la prima volta in vita mia sento che valga la pena lottare e soffrire veramente per un'altra persona, perché ciò che mi può donare è la sensazione più eterea che abbia mai provato

Thank you for the wonderful journey Amore, see you soon again?

+3 punti
3 commenti

@eliminato

3 anni fa

In bocca al lupo allenatrice. O forse dovrei dire in bocca al lycanroc

0 punti