@unipocondriacafelice67
Shout di prova - Idee per migliorare la qualità dei contenuti del sito. Scendete in descrizione bimbi belli
Tutti che dicono: "eh ma bisognerebbe migliore il sito togliendo i bug, eh ma aggiungete le funzionalità" ma nessuno dice "miglioriamo i contenuti".
In fondo, un sito può anche essere il più figo al mondo, ma se i contenuti fanno obbiettivamente cagare non lo vorrà nessuno, come una persona bella esteriormente ma pessima come umano. Ora, ascoltatemi bene.
Tralasciamo la sezione segreti, perché è quella che è, concentriamoci invece sugli shout. Fondamentalmente ognuno può postare quel che vuole, benché sia in accordo col regolamento. Benissimo così. Solo che, per un motivo o per un altro, talvolta la qualità degli shout cala, per spam di test o vasetti che diciamocelo dai, non interessano a nessuno, e non è un attacco a chi li ha fatti, solo che alla lunga scocciano, e su questo credo siano d'accordo tutti. Perciò, vorrei proporvi di cacciare idee per portare più contenuti divertenti, utili, interessanti, ma soprattutto, che mettano in risalto le capacità e le passioni di ognuno.
"Ma 'nche senso?". Beh, 'ai miei tempi' la gente postava i meme artigianali, nel 2018 c'era un ragazzo che aveva una rubrica sulle curiosità, e vedo molti di voi che condividono le loro passioni. Non so, mi viene in mente Gioforchio coi suoi dinosauri. Ma anche giochi signo', infatti faccio i complimenti a RedQuelloBello per gli Hunger Games. Oppure sempre ai miei tempi qui era pieno di bei disegni. Ma anche altre cose più semplici. C'è un libro che vi è piaciuto tanto e vi va di postare uno shout in cui sclerate male? Bene, magari aggiungete anche il titolo così tutti possono cercarlo e trovare la trama, o mettetecela proprio voi in descrizione.
Vi incoraggio, anche solo, a fare ordine. Chessò, postate un meme bello? Mettete il tag #meme , così se un giorno entro su Insegreto e c'ho voglia di vedere i vostri memini vado sul tag e mi diverto, se fate uno sfogo, metteteci il tag #sfoghi cosicché se qualcuno entrasse qua in vena di aiutare gli basterebbe andare sul tag e occuparsi degli shout che vede. Comunque, non sto dicendo che mo dobbiamo postare solo sta roba, sai che noia eh. Semplicemente, facciamo un buon equilibrio fra shitpost/gattini e le cose che ho citato prima, cioè, rendiamo il tutto più vario e non la solita monotonia di meme repost vecchi di 11 anni. Ovviamente continuate a postare il cabbo che volete, questa è solo una proposta per chi ha tempo da buttare.
Io l'ho buttata lì, se avete idee eventualmente per migliorare le cose scrivetele che si possono fare anche in gruppo per chi ha tempo.
Ah e comunque continuerò a dirlo 2018/2019>>>>>>2020/2021.
Fra un po' cambio nome in 'nostalgicafelice67'.