@Consiglia_il_ritorno

30/01/2022 alle 12:20

Sarà un limite mio ma non ci credo a queste stronzate tipo come l'amore eterno ecc...

Sarà un limite mio ma non ci credo a queste stronzate tipo come l'amore eterno ecc...

Già a 15 anni ridevo ogni volta sentire un compagn* di classe dire cose come " Lui/lei è l'amore della mia vita" oppure " Senza lei/lui la mia vita non ha senso", pensavo di loro che fossero solo dei ragazzini ingenui. Infatti il tempo mi dava ragione dopo poco si mollavano, poi dopo qualche mese li vedevi sbaciucchiare con persone diverse.

+5 punti
31 commenti

@eliminato

3 anni fa

Il tuo pensiero è vero ma limitato, perché quando sei pronto ad una relazione seria e ti trovi bene con quella persona in qualsiasi cosa, avete molti punti in comune ecc.. subentra anche l'affetto oltre all'amore e diventa qualcosa di serio, magari che può continuare anche in eterno, è raro, ma può succedere.

+4 punti

@Poeta

3 anni fa

Non confondere l'amore con l'innamoramento. Si, all'inizio è vero, ti innamori dell'idea che ti sei fatta di quella persona, perché non la conosci ed è tutto nuovo. Ma questo è l'innamoramento, sono i primi mesi, quando tutto sembra perfetto. L'amore è dopo, l'amore sono i difetti, i litigi, le opinioni diverse.

+2 punti

@PEKKENONABOLI

3 anni fa

A fanculo l’amore non serve a nulla Dio cristo.

+1 punto

@SchiavaDiKeqing

3 anni fa

L’amore è altro, quelle che hai descritto te sono semplici cotte, l’amore è davvero più profondo di così, e quando lo provi davvero per la prima volta te ne rendi conto, prima la pensavo anche io come te, poi mi sono ricreduta

0 punti