@capello_bianco
in descrizione se volete deprimervi
Oggi davanti alla mia scuola hanno investito una ragazza mentre attraversava la strada sulle strisce. Ci sono due percorsi che di solito uso per arrivare ma quello che prendo il 99% delle volte è lo stesso che prende quella ragazza. Oggi ho preso l'altro per accompagnare un mio amico che doveva passare dall'altro percorso e le amiche con cui vado a scuola di solito hanno preso quello della ragazza, che camminava 5/6 metri davanti a loro quando è successo. La ragazza è andata in arresto cardiaco e ora a quanto ne so è ricoverata in terapia intensiva. L'hanno recuperata con l'elisoccorso.
La cosa che mi fa pensare è il fatto che se fossi stata con questo mio amico (insieme camminiamo veloci) sulla strada che ha preso la ragazza molto probabilmente sarei stata al posto suo. Forse sarebbe stato meglio.
Mi hanno detto che c'era sangue per terra. Spero che si riprenda, che stia bene e che la sua vita continui.
Odio stare male. La persona che mi piace mi dice che vorrebbe suicidarsi e io ci soffro tantissimo. Poi non la capisco cazzo.
Usa la mia playlist come spunto per la sua, mi risponde e partecipa alla chat (cosa non scontata dato le sue abitudini e il suo carattere), mi ha detto che non le do fastidio se scrivo e che anzi le fa piacere, senza contare che mi aveva accennato che vorrebbe una ragazza. Quando siamo uscite è stato bellissimo, abbiamo un umorismo simile e andiamo d'accordo, senza contare gli interessi in comune che sono tanti. La notte di capodanno (e molte notti dopo) l'abbiamo passata a scriverci perché non avevano niente da fare. Però sono stupida io.
Mi deprimo perché le sue amiche mettono le storie con i cuoricini e le foto abbracciate.Sì è una cazzata ne sono perfettamente consapevole però non so gestire la mia tristezza.
C'è una mia amica che appena divento un minimo triste o pensierosa si preoccupa. "C" hai già tanti problemi di tuo non ti preoccupare per me, me la cavo anche questa volta tranquilla.
Vorrei che esistesse un tasto per disinnamorarsi. Che li clicchi e resetti tutto.
Eh invece niente, mi tocca rimanere con un emozione che non so controllare e che mi porta a un'instabilità caratterizzata da dei passaggi rapidi tra euforia e voglia di prendere a testate uno spigolo.
Come al solito chiedo preventivamente perdono per eventuali errori di scrittura.