@Son_na_femmn_kitestramuort_

11/10/2022 alle 03:21

Devo sfogarmi urgentemente per una cosa a cui penso continuamente

Devo sfogarmi urgentemente per una cosa a cui penso continuamente

C'è questa mia amica (chiamiamola L) molto stretta che conosco letteralmente da una vita, ha un carattere un pò "particolare".

Quando siamo iniziate a crescere verso la 2° media, ha iniziato ad avere atteggiamenti anomali... aveva, e ha ancora, mille facce e manipola le persone da far paura. Mi considera una sua amica strettissima perchè mi crede scema, parla male di tutti in mia presenza, credendo che non me ne fotta, so tante di quelle cose che potrei rovinare amicizie su amicizie che si è fatta, anche quella dove c'è la sua migliore amica (chiamiamola O).

O vuole un bene dell'anima a L, ma O non sa che L ha detto le peggio cose su di lei, tutte in mia presenza.

Quando avevamo circa 14-15 anni, e dicevamo a L chi ci piaceva, si approfittava del fatto che è una bella ragazza e casualmente, due giorni dopo lei si metteva con la nostra cotta.

L pensa di poterci manipolare, ci considera la sua vita quando siamo utili per fare qualcosa, ma quando le si fa un torto diventiamo automaticamente delle putt4n3. Stessa cosa se si fa un dispetto che lei in passato aveva fatto a noi.

Sapete qual è la mia colpa? È che non mi sono mai ribellata nonostante sapessi tutte quelle cose che l'avrebbero screditata tantissimo. Credo sia la persona peggiore che io abbia mai conosciuto, e solo dopo 18 anni me ne accorgo definitivamente.

0 punti
17 commenti
OP

@Son_na_femmn_kitestramuort_

2 anni fa

Scusate per eventuali errori di scrittura, non volevo rileggere tutto, è appunto uno sfogo

0 punti

@ragazzasociale

2 anni fa

madonna che ansia, non averci null a che fare con questa furba

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Anch'io sono delle campania,hai telegram?

-1 punto