@nonsonoiook

22/05/2021 alle 22:45

Hamas è un'organizzazione terroristica o la resistenza contro il colonialismo sionista?

Hamas è un'organizzazione terroristica o la resistenza contro il colonialismo sionista?

Penso che quasi tutti voi sentendo il telegiornale avete sentito ciò che dicono riguardo a hamas ma dovete sapere che loro non hanno mai detto di voler eliminare Israele, per chi capisce l'arabo e ha sentito le loro conferenze usano frasi come " vogliamo fermare l'occupazione israeliana".

Molti dei paesi che sostengono che è un'organizzazione terroristica hanno e stanno commettendo genocidi nel silenzio del mondo, l'America ha fatto dei massacri in iraq, Afghanistan, siria ecc.. la cina obbliga gli yuguri a lavorare nel campi di concentramento, la francia ha massacrato 6 milioni di algerini e ha causato la morte più di 40 000 per i test nucleari in Algeria(ancora oggi la Francia si vanta di essi), l'europa in totale ha ucciso più di 50 milioni di africani durante il colonialismo. Poi avrei una domanda, se non fosse per hamas chi difenderebbe i palestinesi dai sionisti? Le nazioni unite? Assolutamente no loro hanno incominciato l'occupazione israeliana, l'America? Nemmeno il suo presidente (biden) è sionisti lo ha affermato lui stesso in una conferenza stampa, l'unione europea? Neanche sta sotto l'America e non può fare nulla.

Per concludere vorrei rispondere subito alla domanda del simpaticone di turno che sono sicuro che la farebbe "eh ma hamas lancia i missili contro Israele" per chi ha visto un immagini dei missili che hamas lancia saprà che sono innocui soprattutto con il sistema di intercettazioni che hanno e ne lanciano così tanti per questo

+1 punto
6 commenti

@Robin_

4 anni fa

Terrorista

+1 punto

@piccolo_GRANDE_anonimo

4 anni fa

Hamas è un movimento politico e militare che fa uso anche di tattiche ed azioni terroristiche

0 punti