@Kimiko
Vi racconto del dottore pedofilo
Quando avevo circa 11/12 anni mia madre era convinta avessi l'appendicite, quidni mi portò dal medico di base (letteralmente qui dietro l'angolo), un vecchietto di circa 60 anni, che sembrava pure simpatico.
Preciso che ho passato diversi anni in ospedale, quindi conosco abbastanza le procedure, come funzionano i controlli ecc, e certe cose erano un po'...fuori dal comune diciamo.
A quell'età avevo circa una seconda, non indossavo reggiseni.
Entro sal dottore e questo mi fa rimanere in canottiera, per sentire il mio battito e ste cose qua, poi, random, fa a mia madre "non è che ha la varicella? Dovrebbe togliersi anche la canotta..", allora bro, che c'entra la varicella con l'appendicite? E per rendere il tutto ancora più inquietante intanto si leccò le labbra un paio di volte. Mia madre, stranamente oserei dire, di fretta dice che non è possibile e che non è quello che doveva controllare.
Va bene, passiamo al controllo dell'appendice.
Mi fa abbassare i pantaloni e mi fa stendere sul lettino, mentre mi palpa la pancia se ne esce con "abbassa un po' le mutandine" FISSANDO LAGGIU'.
Non ricordo con che scusa mia madre mi fece subito vestire e mi portò via.
E anche in seguito, per qualsiasi cosa andassi, trovava qualche scusa per farmi spogliare (tipo ero andata con mio padre, e gli chiesi se avessi, secondo lui, la possibilità di alzarmi ancora, giustamente mi ha chiesto di svestirmi, perchè per avere una risposta io devo essere in intimo).
Dopo un paio di volte dissi ai miei che la cosa mi metteva a disagio e niente, non l'ho più visto da allora.
I pedofili li becco tutti io.
S E M P R E