@BibiBlu
#RACCONTIBREVI ~ Capitolo 9: Pollicini, Ed Hitt e Olf Ler
C'era una volta in un bosco germanico una casetta di marzapane e dolcetti dove viveva la bellissima strega cattiva che era buona con tutti con i suoi due figli adottivi: Ed Hitt e Olf Ler.
Un giorno venne a giocare con loro il loro migliore amico che tutti chiamavano Pollicini perché aveva tutti pollici al posto delle dita.
Pollicini era un po' sbadato e con i suoi pollici per sbaglio ruppe un pezzetto della casetta di marzapanetto, e siccome era ebreo si scusò per bene.
Tuttavia i due fratelli si infuriarono e lo cacciarono via. Per ripicca Pollicini si tenne il pezzetto di casetta di marzapanetto e scappò via lasciandosi dietro tante briciolette del pezzetto di casetta di marzapanetto.
I due fratelli allora decisero che per sconfiggerlo ci voleva la magia e presero il libro di incantesimi con le figurine di Goku della madre. Praticarono così la fusione e diventarono il potentissimo Edolf Hittler, inseguirono Pollicini e quando lo raggiunsero si scusarono con lui per essere stati cattivi e vissero per sempre insieme felici e contenti.
Fine.