@Ollie_Ollie

17/01/2022 alle 21:38

Visto che mio padre crede che dove vado io a scuola sia un posto pieno di dinosauri,ho deciso di raccontargli la più mega frottola che mi é uscita i testa.

Visto che mio padre crede che dove vado io a scuola sia un posto pieno di dinosauri,ho deciso di raccontargli la più mega frottola che mi é uscita i testa.

Ovviamente non ci é cascato alla mia frottola,ma eccola qua buona lettura

"Sai padre, in realtà hai sempre avuto ragione...ogni giorno non vado a scuola ma vado a salvare la regione dai "dinosauri" che in realtà neanche sono dinosauri é solo una copertura per far star tranquilli voi gente comune, in realtà il posto popola di yokai. Oggi io e le mie colleghe, quelle di cui ti parlo sempre abbiamo ammazzato una volpe perché avevamo fame, dopo averla mangiata a random é passato una cosa brutta nera e abbiamo capito che uccidere quella volpe era la più grande cazzata compiuta del secolo, visto che da uno sguardo alle ossa, quella volpe era uno yokai. Sapendo che la cosa nera ci avrebbe ucciso guardandomi in faccia mi sono presa la briga di affrontarlo e salutando le mie amiche per dubbio sulla mia vittoria...mi sono bendata gli occhi ho messo la theme di John cena e ho menato, pestato di botte quel coso a morte. Visto che era pericoloso quel yokai l'assessore mi ha dato un onore nel nome del paese, poi ho scoperto che era lo stesso assessore che ci ha detto che era colpa nostra se la scuola non esiste più e come quel yokai brutto l'ho pestato ma non a morte obv"

+1 punto
1 commento

@Miss_Underwear

3 anni fa

A un nostro professore avevamo dato il soprannome di dinosauro. Che ricordi

0 punti