@LadyBurlesque_

20/09/2020 alle 16:26

Piccolo sondaggio per tutti:

Piccolo sondaggio per tutti:

In vista del nuovo film italiano che uscirà il 15 Ottobre, ovvero "Lockdown all'italiana", voglio fare un sondaggio per tutti gli utenti presenti nel sito, nessuno escluso: ma a voi, i film tipo i cinepanettoni, le commedie italiane e i film comici italiani, fanno ridere? E non dico i film di Totò e Alberto Sordi, ma quelli che vengono prodotti dagli anni 90 ad oggi. Ceh io veramente, non riesco a capire come cazzo facciano a piacere questi film e come mai la gente vada a vederli al cinema. Forse qui ci sarà qualcuno a cui fanno ridere, infatti vorrei sentire maggiormente le loro motivazioni senza nessun pregiudizio verso queste persone. Anche perché il bello è che tutti se ne lamentano ma intanto questi film vengono prodotti e finanziati e vengono visti ugualmente. A me dispiace tantissimo che il cinema italiano sia diventato ciò che è ora, ovvero le solite commedie con battute che non fanno ridere e che erano già considerate vecchie negli anni 90. C'è stata qualche eccezione negli ultimi anni però appunto sono eccezioni e non si investe sui giovani registi ma sempre quelle 4 cazzo di mummie, non c'è proprio meritocrazia in Italia, va avanti chi se lo può permettere. Con molta probabilità Lockdown all'italiana sarà una merda, ok che non bisogna giudicare un film dalla locandina però alle volte bisogna essere realisti, già il trailer mi ha fatto rabbrividire la spina dorsale. Il punto è che scherzare su una tragedia durante la stessa o poco dopo te lo puoi permettere se sei bravo o se sei Chaplin. Chiaramente io non giudico a chi i cinepanettoni e le commedie italiane fanno ridere, ma vorrei capire il perché almeno.

+3 punti
30 commenti

@eliminato

4 anni fa

Non ne ho mai visto uno, quindi potrei giudicarli ma sarebbe un giudizio insensato, anzi sarebbe più che altro un PREgiudizio

+4 punti

@eliminato

4 anni fa

a me non fanno ridere più di tanto ma li guardò volentieri. i cinepanettoni di oggi sono film idioti per passare il tempo, infondo ?

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

Preferisco un bastone nel culo col filo spinato piuttosto che guardare quei film.

+1 punto

@Detective

4 anni fa

Cinepanettoni non mi piacciono, ma ci sono altre commedie belle, come quelle di Zalone o di Fabio De Luigi

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

A me come film comici italiani piace zalone

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

I soliti idioti fanno ridere

+1 punto