@FromSovietRussiaWithLove

10/10/2021 alle 19:44

.

.

Ho bisogno di premere quel bottone e lasciarmi tutto questo schifo alle spalle, tutta questa sofferenza. Poter finalmente chiudere questo capitolo della mia vita.

In realtà l'ho premuto, ma un messaggio di alert ha bloccato l'operazione, ma mi sento già estremamente sollevato rispetto a prima. Ho bisogno di riprendermi la mia vita, e non di dipendere da persone che non fanno altro che farmi male e non capirmi, come i miei genitori.

Ho bisogno di volare via, non ce la faccio più a vivere nella speranza che una persona si alzi dal letto una mattina e mi faccia stare bene, cosa che alla fine non fa mai, anzi, fa l'opposto. Oppure ho bisogno che questa persona cambi davvero e che riesca a farmi stare bene. Ma questa cosa me l'ha promessa un sacco di volte. E mai ha mantenuto la parola. Sempre nella situazione iniziale.

+8 punti
14 commenti

@eliminato

3 anni fa

Neanche a me piacciono le mezze misure. A volte la scelta giusta è di chiudere tutto e basta

+6 punti
OP

@FromSovietRussiaWithLove

3 anni fa

@Reshina_ mi dispiace ma non ti potrò mai ricordare come la Giu dolce che beve latte e miele che mi fa stare bene, perché io quella Giu la amo ancora e non la lascerei mai. Ti ricorderò invece come la Giulia che sei per tutto il male che mi hai fatto, e per tutte le sofferenze che potevo evitare che io patissi, e invece non hai evitato. Addio Giu

+5 punti

@eliminato

3 anni fa

te ne pentirai nel giro di qualche ora, non farlo

+4 punti

@eliminato

3 anni fa

A volte purtroppo dare fine a tutto è obbligatorio. E questo sembra essere davvero il caso... spero tu possa stare meglio il più presto, andrà bene. Per qualsiasi cosa e per quanto può valere, sappi che ci sono sempre. Buona fortuna.

+3 punti

@Nephelai

3 anni fa

Non puoi pretendere sempre che siano gli altri a cambiare per te. Li idealizzi troppo. Non saranno mai perfetti

+3 punti

@Killmyvibe

3 anni fa

Cazzo….mi dispiace amietto. Ti sono vicino

+1 punto