@unipocondriacafelice67
Gioco della tavola Ouija, edizione insegretiana, giù in descrizione per sapere le regole
Vi annoiate? Siete una spugnetta di schifoso sudore? Da voi fa' un caldo boia? Bene, siete le vittime perfette di questo gioco. Regole:
- Nei commenti fate una domanda agli spiriti, preferibilmente non domande con risposte 'si' o 'no', ma cose più interessanti, divertenti e memetiche. Es. "Spiriti, cosa sta facendo la tizia in apnea della pubblicità su Insegreto?".
- Se non avete nessuna domanda, rispondete a quelle già esistenti, per rispondere vi basta rispondere a una domanda con una lettera, una sola lettera in maiuscolo. Chessò, voi siete i primi e scrivete 'R', poi qualcuno vi verrà dietro e risponderà con 'E', poi un'altra persona ancora risponderà all'ultima lettera con 'S', e così via, fino a comporre una parola, o una frase perché no.
- Appena la parola è stata composta, per esempio 'Respirare', per confermarla qualcuno dovrà rispondere all'ultima persona che ha risposto con un saluto, che sia addio, ciao, arrivederci e quel diavolo che volete. Appena il commento raggiungerà due like la risposta verrà confermata.
- La persona che fa' la domanda non può autorispondersi
- Chi ha appena risposto con una lettera non può autorispondersi con un'altra lettera per comporre la parola che vuole, deve essere per forza un altro utente, a rispondere. Anche se chi ha contribuito con una lettera in una risposta, può contribuire con altre lettere o fare il saluto, basta che non risponda a sé stesso.
- Il gioco vi intaserà le notifiche, e le intaserà pure a me, ma EHI NON LAMENTATEVI.
L'idea di questo gioco è tutta di @unipocondriacafelice67 , riproduzioni non autorizzate saranno sfanculate a dovere. Fidatevi solo dell'originale;)
E VIA ALLA GIOCO DELLA TAVOLA OUIJA!