@Kiki_06
Scusate per lo sfogo ragassi e ragasse?
Il mio cuore non decide per chi battere.
La mia mente non riesce sempre a scegliere a chi pensare.
I miei sentimenti non decidono su chi manifestarsi.
E allora perché non posso scegliere chi amare??Perché non posso desiderare una relazione con una persona indipendentemente dal suo sesso??
Io devo essere libera di sposare l'amore della mia vita davanti ad una chiesa giurando eterna fedeltà. Io devo essere libera di donare tutto il mio amore ad un bambino, poichè anche la mia futura partner ed io vogliamo essere chiamate "mamma" , poichè anche noi vogliamo indossare un abito bianco e anche noi vogliamo crescere un bambino al quale non faremo mancare nulla, men che meno l'amore.
E non è vero che essere omosessuali è una moda, e non è vero che è una fase o che qualcuno può farci cambiare idea...noi siamo così e se potessi scegliere chi essere di certo non opterei per essere una ragazza "non etero".
Fate iniziare guerre, spendete soldi in armi mentre io vengo guardata male se provo qualcosa per un individuo del mio stesso sesso. Coltivate odio reciproco ed io non ho nemmeno il piacere di sentirmi me stessa, sempre chiusa nella paura di espormi troppo.
Potremmo essere delle bravissime persone o potremmo essere degli stronz* ma tutti noi abbiamo diritto all'amore e ad una nostra famiglia.