@MissAborto
Non mi piace scappare dalla realtà ma
quando sono con la mia famiglia ho bisogno di farlo, proprio bisogno.
A me fa schifo l'ambiente familiare in generale, mi crea disagio e inquietudine.
Non solo il mio, in generale, ma il mio particolarmente.
Mi fanno schifo tutte le persone che ne fanno parte, ma in modo esagerato.
E riesco a farmi schifo anche io delle volte, perché nonostante sappia quanto sono persone di merda continuo ad avere quel briciolo di speranza.
Con loro mi sento veramente in gabbia, nel mio cervello c'è il più puro caos e provo i massimi livelli di stress.
Non ho le forze per affrontare a pieno questo argomento e staccarmi da loro una volta per tutte, ho paura di poter passare di nuovo un brutto periodo e non riuscire a ritrovare la serenità.
L'ho appena trovata, tutte le mie soddisfazioni stanno arrivando adesso, ma nei momenti felici mi scordo di loro come se non esistessero.
Non so quanto potrò durare mettendo la polvere sotto il tappeto onestamente, ma non è come gli altri problemi che ho avuto, difficili da affrontare per carità ma mai quanto questo.
Praticamente ogni giorno vedo figli che si lamentano dei propri genitori facendo tragedie per cose che magari io reputo "miracoli" se dovessero farle i miei.
Ormai non provo neanche più invidia perché sono stanca, ma tenerezza.
I miei genitori non si sono mai interessati ad entrare un minimo nel mio mondo o a conoscermi.
Ora soprattutto vedo quanto almeno mia madre se ne stia pentendo, ma mio padre mi conosce così poco che per lui non è cambiato nulla.
Loro non sanno niente di quello che faccio, e se dovessero scoprirlo gli senti dire:"Ma perché tu lo fai? Ma da quanto?".
Martedì prossimo ho l'appuntamento dall'avvocato e mi chiedo da giorni se farle sentire le registrazioni che ho fatto sia una buona idea o meno.
Vorrei che la situazione cambiasse, ma non ho abbastanza forza per affrontare il dolore che ne comporta, perché questo significherebbe dover rimanere attaccati alla realtà per un grande periodo di tempo e affrontare tutte le loro cose irrisolte.
Sono il boss finale che mi serve per raggiungere il Nirvana ragaz, dopo ho finito con problemi e cose di vario genere. ?