@ReadyFreddie
Praticamente è successo che
Stavo parlando con Cosino di relazioni tossiche per motivi che non vi sto qui a spiegare e io ero tipo "Se ami una persona non le chiedi di rinunciare a qualcosa"
E lui era tipo "E se stai con uno o una cocainomane?"
E io "Vabbe ma è diverso lì"
E lui "Si e no, loro possono farti lo stesso ragionamento"
"Ma è per il loro bene"
"Così ti direbbe quello che ti toglie amicizie e social"
Quindi io "Se ti ama non ti chiede di rinunciare a qualcosa per le sue paranoie se non ti danneggia in ogni modo"
E lui ancora tipo "Ma è la stessa cosa di prima come distontui cosa ti fa davverk male da cosa ti fa male secondo lui o lei?"
"Con il cervello " ho detto io e lui ovviamente non andava bene perché che ne sai se la pwdosna ha il cervello. Studi biologia lo sai cazzo.
Poi ho cambiato in "Se ami qualcuno non gli chiedi di rinunciare a nulla lo aiuti solo nell'essere la versione migliore di schifo con o senza di loro" (sì ho proprio scritto sta frase per forimuw4lq bene visto che lui rompe le palle)
E lui ovviamente lo fa ancora dicendo "Chi lo decide il meglio?"
"Non lui perché deve essere meglio anche senza di lui"
"E se la versione migliore per lui è fascista? Non puoi chiedere di rinunciare alle idee politiche sceme così"
Mi ha rotto il cazzo.
Anche voi così negativi? La parte peggiore è che mi sono reso conto oggi che mi ha conteggiato con questo modo di fare uno cerca di essere positivo uno cerca di aiutare e viene umiliato così
SE TI AMA DAVVERO NON TI CHIEDE DI RINUNCIARE MA TI AIUTA A ESSSRE LA VERSIONE MIGLIORE DI TE STESSO CON O SENZA LA SUA PRESENZA E TI VUOLE LIBERO E CONSAPEVOLE SEMPRE CON LA MENTE APERTA A TUTTO E LE IDEE CHIARE VA BENE COSÌ? LUI DORME QUINDI NON POSSO METTERLO ALLA PROVA MA C'È QUALCHE ALTRA COSA SU CUI PUO ROMPERMI I COGLIONI?