@TheNightmare

22/06/2022 alle 20:29

eiii, ho bisogno di un consiglio..

eiii, ho bisogno di un consiglio..

allora, premetto che è uno sfogo lungo che non so effettivamente quanto verrà lungo visto che sto lo sto scrivendo adesso sul momento..

Questa è una chat con una mia vecchia compagna di classe, una dei pochi che si salvavano in quella classe orribile e stiamo parlando di un ragazzo, nella nostra vecchia classe, ma che come noi, visto l’ambiente orribile è fuggito.

Il ragazzo è arrivato nella nostra classe a Settembre del 2020, in 3^ superiore. Arrivava da un altro liceo, uno scientifico per esattezza e si è voluto spostare qui al linguistico perché si trovava molto male e non gli piaceva. La classe non l’ha accolto bene. Lo ignoravano sempre.

(Faccio una premessa, la mia era una classe molto competitiva in cui non si dava spazio alle emozioni/sentimenti/psiche e chi mostrava anche solo un segno di malessere veniva tagliato fuori. Non si mirava a rendere l’ambiente scolastico confortevole, ma tutt’altro. Era come se le persone si sentissero appagate nello sminuire altri individui che: soffrivano di ansia, soffrivano di depressione, se ne stavano per i fatti loro, erano timidi e avevano altri tipi di “problemi”).

Non è stato accolto bene e mi dispiaceva un casino, così gli ho scritto e abbiamo iniziato a parlare. Gli piacevano i videogiochi, proprio a come a me, perciò ci ritrovammo a chattare per ore e ore al giorno. Vista la situazione covid ci vedevamo poco visto che la maggior parte del tempo eravamo in dad invece che in presenza.. ma ogni volta che ci vedevamo lui mi abbracciava e mi baciava (sulla fronte, in testa e sulle guance). Ero la persona a cui lui fosse più affezionato all’interno della classe, penso. Il primo giorno di scuola siamo stati persino vicini visto che nessuno voleva starci e stargli vicino a abbiamo avuto modo di socializzare molto. Mi piaceva come persona, dico davvero. Era un po’ insolito, perché nonostante fosse madrelingua italiano, parlava sempre in inglese, e ciò era un motivo di presa in giro da parte della classe. Quando parlava ricordo che le due culo e camicia, zabette, davanti a noi, si giravano verso di lui, si guardavano male tra di loro e ridacchiavano per prenderlo in giro. Abbiamo parlato davvero di tanto, persino di se**o, anche se eravamo entrambi vergini. Ma qua io ho peccato, perché nonostante non ci fosse nulla tra di noi, non gli ho mai detto che ero già fidanzata.

Il ragazzo con cui stavo, che chiameremo Mario, anche se non è il suo nome, era uno stronzo. Ci sono stata insieme pochissimo, e poi ad una certa non so nemmeno se fosse una relazione. Non penso mi abbia mai amata. Era di un’altra città, ma quando dovevamo vederci lui faceva sempre venire me da lui in treno, che ero 15 enne, e lui non è mai venuto una singola volta, nonostante fosse 19 enne. Trovava sempre scuse su scuse. Non ci vedevamo quasi mai, quando iniziò la scuola massimo 1 volta al mese e sempre per merito mio. Mi faceva scazzare troppo quel mio “ex”, se lo aveste conosciuto avrebbe fatto scazzare persino voi. Trovava sempre scuse su scuse, era un narcisista, si piangeva addosso sempre, non faceva nulla nella vita (non studiava, non laborava, non aveva la patente. Nulla di nulla se non giocare ai videogiochi).. ho cercato di avere rispetto nei suoi confronti, ma ad una certa ha iniziato davvero a stufarmi. Era troppo fissato con sti rapporti online con gente mai vista prima d’ora, e trascurava quelli che aveva dal vivo, tipo il mio ad esempio. Però ad una certa cavoli suoi…

Continuiamo la storia. A Ottobre scopro che il mio “ex” mi faceva le corna perché scriveva un sacco di messaggi hot e d’amore a più ragazze, e poi mentre stava con me si è persino fidanzato con un’altra, di un’altra regione, lontanissima, che neppure ha mai visto, ma ok.

Questa cosa mi ha fatta troppo scazzare, e vedendo che a scuola stavo male, tra una chiacchiera e l’altra ho raccontato al mio compagno di classe cos’era successo e mi ha consolata. Però ho fatto una grandissima cazzata. Seppur non sia mai accaduto nulla tra di noi come baci, limoni ecc., sento di aver fatto questa immensa cazzata. Mi trovavo da dio con lui e ho rovinato tutto. Lo so, mi direte che sono una merda, ma capitemi… solo ora distanza di anni mi rendo conto che lui probabilmente provasse più di semplice affetto amichevole perché non faceva così con nessuno.

Lo stesso Novembre a causa del dannato ragazzo che ho lasciato, ho iniziato a stare parecchio male e ho lasciato la scuola. Problemi famigliari, problemi a scuola, problemi ovunque e lasciate stare..

Così io e lui abbiamo smesso di vederci e anche di sentirci. L’ultima volta che l’ho sentito è stato a Natale del 2020, quindi 1 anno e mezzo fa, e mi è sembrato un po’ freddo. Non so perché tutto sia finito così, probabilmente perché ho iniziato il mio percorso in ospedale e può darsi che lui si sentisse intimorito..

Ricordo persino che in inglese, disse alla prof con tranquillità che suo padre era morto quando era piccolo e ovviamente, a differenza degli altri, sentendo quelle parole gli sono stata ancora più vicina.

Il fatto è che gli volessi davvero bene e che eravamo grandi amici, infatti la prima cosa che gli dissi fu un grazie per essere arrivato nella mia classe e per aver reso tutto migliore visto che la classe era uno schifo totale.

Riguardo al mio “ex” che nemmeno reputo di più ex, come se proprio non fosse mai esistito, mi ha scritto come se nulla fosse dopo moltoooo tempo chiedendomi se volessi avere una scopamicizia con lui. Ho rifiutato, perché non fanno per me e non ho mai ricevuto uno scusa, da parte sua. Anche solo per il modo in cui mi ha trattata. Mai. Ricevevo solo giustificazioni su giustificazioni da parte sua e quando gli ho rinfacciato il suo comportamento sbagliatissimo e da cojone nei miei confronti, ha cercato di arrampicarsi sugli specchi come al solito dicendo che la nostra non era una relazione e che io avrei dovuto capirlo, che non mi ha mai tradita perché non ha mai visto quelle cazzate del genere e inoltre mi ha rivelato, che il suo vero nome non è Mario, ma un altro. Quindi sì, sono stata con un bugiardo patologico nonché narcisista assurdo e malato. Arrivare persino a mentire sul proprio cognome.. bah

Quindi sì, sembro la stronza della storia, ma non lo sono. Perché io non ho mai illuso quel ragazzo e sono stata illusa io, dal mio “ex”.

Ora vorrei solo recuperare i rapporti con quel mio ex compagno di classe, che ho saputo aver cambiato scuola dopo essere stato bocciato, proprio come me. Pensate che quando è stato bocciato gli stronzi dei miei compagni erano felici, lo hanno persino definito un virus, una maledizione, una persecuzione da cui finalmente si erano liberati. Vorrei solo tornare ai vecchi tempi, e ricevere i suoi baci e abbracci ancora una volta, mentre piango dalla gioia sulla sua spalla.

La mia ex compagna che è ancora in classe con lui (ora fanno la stessa classe) mi ha passato il suo numero, ma non so proprio da dove iniziare nè se potrebbe fargli piacere sentirmi..

Il nostro rapporto era vero.

+3 punti
17 commenti

@eliminato

3 anni fa

MA TU SEI FUORI DI TESTA, MA SICCOME SONO GENTILE LEGGERO È TI AIUTERÒ(IN REALTÀ È PERCHE NON HO NIENTE DA FARE)

+3 punti

@dukekwaslaberstdu

3 anni fa

Ho. Letto. Tutto.

+2 punti
OP

@TheNightmare

3 anni fa

@pizzafritta2

+1 punto

@La_moglie_di_gojo

3 anni fa

C’è l’ho fatta a leggere tuttooo. Allora, a me più o meno è capitata una cosa del genere che dopo tempo mi sono risentita con una vecchia amicizia, quindi, ti posso dire che risentendovi forse qualcosa ti può sembrare cambiato perchè è passato del tempo ma comunque, scrivigli vedi cosa risponde e anche se possa sembrare freddo continua a parlargli

0 punti