@capello_bianco
Probabilmente oggi ho salvato la vita a una mia compagna di classe
È svenuta poco prima della campanella, già stava male. Prima che svenisse ho chiesto alla prof se potevo accompagnarla a prendere un po' d'aria ed è arrivata fino alla porta prima di cadere. Per fortuna sono stata abbastanza forte da prenderla al volo e non ha sbattuto la testa. Cristo dio che spavento. Per fortuna che sono una sfigata che 2/3 anni fa sveniva ogni due per tre e che quindi so come comportarmi.
Vederla sul pavimento mentre le tenevo in alto le gambe, lei con gli occhi spalancati senza rispondermi e muoversi mi ha messo un ansia addosso che mi sto portando avanti ancora addosso.
Sono rimasta con lei e non ho preso il pullman. L'ho accompagnata nel corridoio perché siamo al primo piano e ci siamo dovute infilare nell'ascensore perché fare le scale era decisamente pericoloso. Se non fosse che mentre eravamo dentro si è accasciata per terra. Menomale che avevo il corrimano e sono riuscita a sollevarla. Ora mi ha detto che si è ripresa e che sta bene.
Mi ha fatto ricordare della volta che ero in moto con mio padre e ci siamo fermati da degli amici, era estate e avevo la giacca da moto e ho preso un colpo di calore. Eravamo saliti in casa e ero svenuta mentre salivo le scale. Un quarto d'ora dopo ero di nuovo in strada ma shhhh ho queste capacità rigenerative assurde. Credo che mia madre ancora non sappia di questa cosa. Vabbè meglio così