@FromSovietRussiaWithLove

23/12/2021 alle 15:17

Non ce la faccio più

Non ce la faccio più

È dalle 8 che sto lavorando in casa mentre mio fratello si è alzato alle 10 e sta giocando a Fifa. Visto che mi fa male l'anca gli ho chiesto di andare al supermercato per prendere del prosciutto. Ma lui non ci va perché vuole pasta e pomodori. Io ho steso gli asciugamani che usa lui, ho pulito il pavimento su cui cammina lui, ho pulito il camino che riscalda lui. Ma quando chiedo una cosa io nessuno me la fa. E quando gli ho detto tutte le cose che ho fatto la risposta è stata: "e chi ti ha detto di farlo?".

Questa situazione mi sta ammazzando dentro, lui fa lo strafottente e la ha sempre vinta, poi se lo faccio io sono un bambino. E mia madre quando l'ho chiamata per convincere mio fratello ad andare ha detto: "allora visto che vi litigate da domani cucino la sera solo legumi". Così, scaricando su di me la colpa di tutto. Al posto di educare mio fratello scaricano la colpa della sua strafottenza su di me, che devo "ignorarlo".

E poi l'unica persona a cui sto dando tutto me stesso nonostante non lo meriti continua a non dimostrarmi tutto il bene che dice di volermi. Ma ci sono solo io che faccio passare di tutto per la paura che sia felice insieme a qualcun altro a ridere di me mentre io sarò solo, tutto questo reprimendo qualsiasi altro tipo di sentimento per un'altra persona e per tutti gli altri più in generale.

Non ce la faccio ad andare avanti così.

Unica cosa bella mio padre mi ha portato un giubbotto che è la fine del mondo

+5 punti

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?